Gaming Cup 2015: a Microgame il premio fairplay di squadra

Ivan Fantasia e Rosa Di Leva ritirano il premio per Microgame
Ivan Fantasia e Rosa Di Leva ritirano il premio per Microgame

La conclusione di una competizione è anche il momento in cui si mettono in evidenza i numeri. Così, durante le premiazioni di un torneo di calcetto (o calciotto, in questo caso), viene celebrato il numero di reti segnate dal capocannoniere, il numero di salvataggi fatti dal miglior portiere o quello delle reti segnate ed incassate dalla squadra vincitrice del torneo.

In un torneo amatoriale, però, può succedere anche che venga celebrato il numero dei chilometri percorsi da una squadra. Sono stati più di cinquemila, infatti, i chilometri “macinati” dalla squadra Microgame Group  per partecipare alla Gaming Cup e questo “stoicismo” non è passato inosservato all’organizzazione, che ci ha voluti lì (ancora una volta!) per la finale – pur non essendone i protagonisti – perché a noi sarebbe stato destinato il “Premio Fairplay di squadra”.

A ritirare il premio, consegnato dall’organizzatore della manifestazione Claudio Briganti, Ivan Fantasia, responsabile della Comunicazione, e Rosa Di Leva, responsabile Affari Istituzionali di Microgame.

Nonostante il risultato sportivo non sia stato dei più esaltanti, possiamo sicuramente dire “buona la prima!”… con la promessa che per il prossimo anno arriveremo più in forma all’evento!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.