Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

Antonio Merone al PPTour di Campione d'Italia 2014

Antonio Merone al PPTour di Campione d’Italia 2014

 

 

I pacchetti “PPTour ALL-INclusive PLUS” del weekend mettono in palio un buy-in da 330 Euro aggiuntivo, valido per giocare il Deep Stack Event. Ottimo per l’accompagnatore o, nella peggiore ipotesi, come seconda chance per te stesso. Ipotesi da scartare, quest’ultima, se hai un fratello gemello con la tua stessa passione…!

 

Proprio così perché, se hanno gioito per la vittoria i due vincitori di sabato e domenica, Antonio “Fepero91” Merone e Emiliano “Grinderush94” Straccialini, non sarà stata da meno l’esultanza di Lorenzo “lorymer” Merone, che ha già prenotato il suo posto nella camera del fratello gemello, pronto a fargli compagnia e a sostenerlo ai tavoli… ma anche nelle nottate in quel di St. Julian!

 

Insomma, mai come in questo caso un vero e proprio “paghi 2, prendi3” per il People’s Poker Tour, che ci farà ritrovare a Malta con i gemelli napoletani e con il giovanissimo concittadino del Burbero, il nostro mitico Matteo Impagliatelli. A proposito del Burbero, pare che Emiliano gli avesse strappato la promessa di una cena nel caso fosse riuscito a qualificarsi per la prossima tappa: aspettiamo il selfie dalla tavola quanto prima, in attesa di quello dai tavoli da gioco a settembre!

 

Lorenzo Merone al PPTour di Campione d'Italia 2014

Lorenzo Merone al PPTour di Campione d’Italia 2014

Emiliano Straccialini, primo a destra, tra i primi 3 classificati nella manifestazione "Dona un sorriso 2014" organizzata dal Burbero a San Giovanni Rotondo per raccogliere fondi per le famiglie bisognose

Emiliano Straccialini, primo a destra, tra i primi 3 classificati nella manifestazione “Dona un sorriso 2014” organizzata dal Burbero a San Giovanni Rotondo per raccogliere fondi per le famiglie bisognose

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


if   🙂

 

Alle 22:00 vi aspetta un nuovo appuntamento con il torneo di qualificazione che, con soli 15 Euro di buy-in, mette in palio un nuovo pacchetto “ALL-INclusive”, del valore di 1.500 Euro. Come sempre, per conoscere tutti i dettagli sui tornei di qualificazione, sul valore del pacchetto e sugli extra ad esso collegati, sui qualificati online degli ultimi giorni e tante altre informazioni utili, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del PPTour (http://tour.peoples.it)