Verso il #PPTour Malta – Provaci ancora Cavaliere Solitario!

Abbiamo scherzato con un'immagine di Natale Allegra impegnato ai tavoli del PPTour: da ragazzino leggeva tutti i fumetti del "Cavaliere Solitario", per questo lo ha scelto come nickname
Abbiamo scherzato con un’immagine di Natale Allegra impegnato ai tavoli del PPTour: da ragazzino leggeva tutti i fumetti del “Cavaliere Solitario”, per questo lo ha scelto come nickname

 

Forte del suo nickname in stile “far west”, deve aver fatto suo il motto “Provaci ancora!”; così dopo una serie innumerevole di tavoli finali e due secondi posti, finalmente ieri Natale Allegra è riuscito a conquistare il pacchetto “ALL-INclusive” per la tappa del PPTour di Malta, in programma dal 4 al 7 settembre prossimi al The Casino at Portomaso.

 

Per noi lui non è soltanto ILCAVALIERESOLITARIO, ma anche e soprattutto lo Chef delle Madonie, visto che nella sua Castelbuono, in provincia di Palermo, delizia concittadini e turisti con le sue prelibatezze. Non a caso, nella intervista che gli abbiamo fatto oggi in diretta su People’s Radio ci ha suggerito un paio di ricette appena presentate all’EXPO, che vanno assolutamente provate a casa! Per i più curiosi – e golosi! – confermiamo che è possibile riascoltare la puntata in replica questa sera alle 21:00 e domattina alle 9:00.

 

Molto più attenti alle ricette che al torneo, per il quale lui stesso ha ammesso di aver giocato un po’ distrattamente, almeno nella prima parte, perché intento a cucinare per i suoi clienti, ci siamo fatti raccontare come si è materializzato il pacchetto.

 

Le tre mani che gli sono rimaste impresse sono state, nell’ordine, un suo bluff portato avanti – con A – K iniziali ma board bianco – contro un player che continuava a chiamare con 4 – 7, fino a chiudere un colore backdoor.

 

Un’altra mano, questa volta a suo favore, si è concretizzata nello “scoppio” delle Dame con una coppietta di 5, con la quale ha settato al flop.

 

L’ultima mano cruciale per la vittoria l’ha incastrata quando un avversario pari-stack ha pushato 10-J off su un suo raise: scontato il call di Natale con K-K, che ha non solo eliminato l’avversario, ma si è portato a 300.000 chips, grazie alle quali ha potuto gestire il torneo da “stra-chipleader” fino alla fine.

 

Cucinati gli avversari di ieri sera, il Cavaliere/Chef dovrà provarci ancora nella prova più importante, a Malta, dove avrà a che fare con parecchi ossi duri e dovrà dare il meglio di sé per non restare a bocca asciutta!

 


if   🙂

 

Alle 22:00 vi aspetta un nuovo appuntamento con il torneo di qualificazione che, con soli 15 Euro di buy-in, mette in palio un nuovo pacchetto “ALL-INclusive”, del valore di 1.500 Euro. Come sempre, per conoscere tutti i dettagli sui tornei di qualificazione, sul valore del pacchetto e sugli extra ad esso collegati, sui qualificati online degli ultimi giorni e tante altre informazioni utili, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del PPTour (http://tour.peoples.it)

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.