Nuovo palinsesto MTT: lunedì il Money Night con 10K e domenica 20mila con il Super Sunday

moneynight_10k_blogCambio d’abito per il palinsesto MTT di People’s Poker che con l’arrivo della nuova stagione diventa più ricco e semplice da consultare. Crescono i garantiti, arrivano nuovi tornei, e grazie ad una riorganizzazione dei satelliti e dei colori di schedulazione, è assicurata ad ogni tipologia di giocatore una strada immediata per raggiungere emozioni e divertimento.
 
La prima novità che potranno testare le migliaia di affezionati player del network che unisce le decine di marchi forniti dal provider italiano Microgame, sbarcherà in lobby lunedì 21 settembre: si chiama Money Night ed è il nuovo torneo serale che, in modalità freezeout, ogni giorno dal lunedì al venerdì, garantirà 8.000 euro di pay-out a fronte di un buy-in da 50. Per la sua prima uscita, però, il provider italiano ha deciso di investire 10mila euro sul garantito in modo da rendere ancora più conveniente la sfida. 
 
Altra iniziativa pensata festeggiare l’arrivo del nuovo palinsesto è in calendario per domenica 27 alle 21, quando il Super Sunday porterà nelle tasche dei premiati 20mila euro con un incremento di quasi il 40% del montepremi rispetto al consueto domenicale.  
 
Ma sono davvero tantissime le novità da scoprire: una ricchissima fascia pomeridiana distribuirà vincite per altri 10mila euro, con tornei dalle diverse strutture e costi d’ingresso a partire da 2,5 euro. 
 
Con la nuova organizzazione degli eventi, ciascun torneo sarà immediatamente preceduto da almeno due satelliti che assicureranno l’ingresso ai principali appuntamenti anche con pochi spiccioli: si parte da 50 centesimi!
Rivoluzione anche grafica per la lobby che renderà immediatamente riconoscibili le partite più ricche, schedulate con colorazione rossa, e i numerosi satelliti, tutti contraddistinti dal blu. 
 
Un’offerta pensata per tutte le esigenze e tutte le abitudini, in grado di offrire appuntamenti importanti dal primo mattino, con il A colazione con People’s, fino alle ore piccole del Re-entry a Mezzanotte: scegliere la migliore formula da utilizzare ogni giorno, calibrarla sui propri gusti e sui momenti della run, sarà il primo divertimento assicurato dal nuovo palinsesto di People’s Poker.  
 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.