Il People’s Poker Tour chiude la stagione 2015 a San Marino Per l’evento tutto italiano buy-in da 550 Euro e 150 qualificati on-line

L'ultima tappa del PPTour 2015 sarà a San Marino a partire dal 10 dicembre. Da lunedì 28 settembre le qualificazioni online
L’ultima tappa del PPTour 2015 sarà a San Marino a partire dal 10 dicembre. Da lunedì 28 settembre le qualificazioni online

 

Sarà San Marino, a partire dal prossimo 10 dicembre, la location dell’ultima tappa della stagione 2015 del People’s Poker Tour. ‘The Italian Event’ si preannuncia una tappa speciale, con tante novità, dal buy-in del Main Event a 550 Euro, alla struttura del torneo principale che sarà su due Day 1, ai tornei di qualificazione online, che metteranno ogni giorno in palio ben due pacchetti garantiti.

 

A partire da lunedì 28 settembre, per le successive 10 settimane, grazie anche ad eventi speciali e alle consuete promozioni radiofoniche, saranno distribuiti 150 pacchetti garantiti. Invariato il costo dei tornei di qualificazione, 15 Euro, per un montepremi complessivo pari a 1.500 Euro, che andrà a premiare i primi due classificati con un pacchetto del valore di 750 Euro.

 

I tornei di qualificazione si giocheranno ogni giorno: dal lunedì al venerdì il consueto serale delle 21:15, mentre il sabato e la domenica ci si potrà dedicare alla conquista del pacchetto nel pomeriggio, a partire dalle 16:15. Come sempre, le promozioni legate alla programmazione su People’s Radio e i tanti satelliti per l’evento principale di qualificazione consentiranno ogni giorno di guadagnarsi un posto al Main Event di San Marino senza spendere 1 centesimo.

 

‘The Italian Event’ prevede una formula speciale anche per i pacchetti, che in questa occasione distribuiranno l’intera differenza ai giocatori come bonus prelevabile, per dar loro l’occasione di organizzarsi con la massima libertà e flessibilità. Ma le sorprese non finiscono qui, perché l’organizzazione del People’s Poker Tour offrirà la cena a buffet a tutti i partecipanti al Main Event.

 

Tutte le informazioni e il programma completo della tappa PPTour di San Marino saranno pubblicati nei prossimi giorni sul sito ufficiale. Non resta che darsi appuntamento a lunedì 28 settembre nella lobby People’s Poker, per conquistare i primi due pacchetti in palio, perché chi ben comincia…!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.