Manutenzione programmata sulla piattaforma Poker: stop previsto per questa notte a partire dalle 2.00

manutenzione_programmata_lobby_Poker
Gentili utenti,
vi informiamo che questa notte – la notte tra mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre 2015 – dalle ore 02:00 alle ore 06:15, sarà svolta un’attività di manutenzione dedicata alla piattaforma Poker, volta a migliorarne le prestazioni generali.

Durante questo intervallo, non sarà possibile accedere alla lobby del Poker. Di conseguenza, il palinsesto degli eventi in lobby subirà un temporaneo adeguamento ai vincoli tecnici: non si giocheranno i principali tornei con orario di inizio previsto dopo le ore 20:00 di mercoledì 30 settembre, ma saranno sostituiti da eventi con strutture veloci, che abbiano un orario di fine previsto entro l’orario di stop programmato.

Conclusa l’attività di manutenzione e le successive verifiche sull’ordinario funzionamento della piattaforma Poker, verrà ripristinato l’accesso alla lobby e la normale programmazione di tornei e partite.

Ci scusiamo per il disagio, e vi ringraziamo per la pazienza e la fiducia accordateci.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.