Tornei a Garantito, la domenica distribuisce più premi del previsto

Troppo-forte-carlo-verdone-stasera-in-tvDomenica ricca per gli appassionati del poker impegnati in lobby. In poche ore, infatti, sono stati distribuiti oltre 41mila euro dai principali tornei in palinsesto: superata anche per questa domenica la soglia complessiva dei garantiti assegnati.

Facilmente riconoscibili per la caratteristica schedulazione rossa, gli appuntamenti più ricchi hanno consegnato qualcosa come 11mila euro solo ai primi classificati, un successo che ha sicuramente cambiato il volto della domenica ai tanti vincitori impegnati nella divisione dei montepremi.

Il primo a conquistare titolo e premio più ricco è stato Bellatrix76, ultimo ad alzarsi dai tavoli del A colazione con People’s: per lui 285 euro, mentre si è fermato a quota 70 euro, _stella_70 che ha chiuso in sesta posizione dopo aver vinto un sat di qualificazione da 50 centesimi.

Più o meno stessa vincita per un altro primo classificato, cicibella, che ha intascato 283,30 euro dopo aver dominato il Poker Six Max capace di superare il montepremi garantito da 800, per quasi il 50%.

Partiva già da numeri superiori, ma allo stesso modo non si è fermato alla soglia stabilita, il Poker Coffee: 6.321 gli euro distribuiti a fronte di una previsione di 5mila. Parte del leone per etnas86 che si è aggiudicato i 1.526 euro del bottino più ambito.

Sopra al garantito anche la versione rebuy del torneo postprandiale: 1.848 e spiccioli gli emolumenti distribuiti tra gli itm. Dell’intero pay-out del Poker Coffee Rebuy, ben 457 li ha intascati angelgaudi0.

Al Super Torneo super run di troppoforte87, primo classificato in assoluto e destinatario dei 524 riservati al vincitore, grazie alla conquista di un sat da soli 75 centesimi. Proveniente dalle ‘qualifiche economiche’ anche il runner-up dell’evento, dribblandox, che ha però dovuto sostenere una spesa più ingente per ottenere il premio da 320: per lui qualificazione giunta da un sat di 1 euro.

Non poteva che essere un esperto della materia a ‘cucinare’ il field del Poker Dinner: per chef1980 un ritorno da 324 euro!

Al Super Sunday, il più ricco degli eventi ieri in lobby, abbiamo dedicato un approfondimento con mani rivelate consultabile già cliccando qui: da sottolineare, però, come anche per questo evento uno dei protagonisti del final table sia giunto da un sat iperpopolare. Complimenti a vitoscianc1, settimo classificato e premiato con 620 euro, che ha giocato l’evento da 100 di buy-in spendendo solo 5 euro al sat.

Sopra la soglia del montepremi previsto anche il Flush on Sunday da 5mila: senza considerare i bonus assegnati alle scale colore e alle scale reali, il torneo ha distribuito 5.737. Primo uvccirr200 che ha intascato 1.385 euro, mentre con un nono posto non ha sfigurato giusemarti19, accreditato grazie ad una partita da 50 cents, per lui 126 euro… sempre utili.

Infine, premi quasi analoghi per i due appuntamenti che calano il sipario sulla giornata pokeristica della lobby: al Magic Dream primo assoluto Saldo1000 che mette in bankroll 584 euro; al Re-entry a Mezzanotte i 570 euro del primo posto li prende falliamoci.  

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.