Eccoli i vincitori di ieri, da Dante al boia una galleria di top player

danteUn giovedì estremamente remunerativo quello che ieri ha visto protagonista la lobby del poker: in meno di 24 ore sono stati distribuiti oltre 36mila euro di premi. Centinaia i giocatori che hanno ricevuto la gratificazione di un premio in denaro, con le cifre più consistenti destinate ai classificati itm dei tornei presentati in rosso, quelli che in ogni fascia oraria propongono un importante montepremi garantito.

Rassegna dei vincitori che parte in maniera ‘cruenta’ con ilboia73, killer del A Colazione con People’s, evento che ieri mattina ha visto in gara 111 players alla ricerca dei mille euro in palio: per il primo classificato una moneta da 262.

Sono stati 268 i concorrenti del Poker Six Max, il torneo che dopo aver superato ampiamente il montepremi previsto ha assegnato a cantoniogarofal, vincitore assoluto, un premio da 271,97.  

Sempre affollatissimo il bar dove si serve il Poker Coffee delle 15, ieri sono stati 380 i protagonisti della sfida dominata da beppeilpazzo. Al lucidissimo player sono andati 772,13 euro di primo premio. Versione Rebuy del Coffee, decisamente più aulica con dante6 che è riuscito a spedire nell’ade tutto il field da 275, prima di riveder le stelle… ed intascare i 419,29 euro.

Al Super Torneo finisce in cima alla classifica, e non poteva essere altrimenti, cervino999 che spazza la concorrenza dei 117 iscritti e chiude la giornata in discesa libera fino ai 551,85 euro del posto d’onore. Nella stessa partita da segnalare il piazzamento di area692 che chiude in settima posizione (84,24 euro) dopo essersi qualificato con sat da soli 2 euro.

Il Poker Tea Turbo, invece, risulta estremamente dolce a sipepp che degusta i 377,25 euro del primo premio conquistato su un field da 152 ‘invitati’. In questo evento da sottolineare il buon piazzamento di sibilla_cumana, quarto classificato (103,50 euro), capace di conquistare il ticket d’iscrizione con sat da un euro.

Quarto posto dopo una qualifica ottenuta da sat, con buy-in da 50 cents, anche per avvuccio che al Happy Hour Speedy è arrivato ad un passo dal podio intascando 69 euro. Primo premio per limo79 che ha portato a casa 251,50 euro.

Cena ricca per MILANONUTS che al Poker Dinner con 375 iscritti, si alza per l’ultimo da tavola con un dessert da 372,12 euro.

Al torneo più munifico della giornata, il Money Night delle 21, si impone limperatore88 che supera la concorrenza dei 147 partecipanti e rafforza il suo bankroll con il premio da 2.036 euro. Bene anche fededt che conclude in ottava posizione e ottiene 256 euro di vincita, dai quali però deve sottrarre i 5 euro utilizzati per l’iscrizione al sat che lo ha qualificato.

Trattamento regale anche per zigrinobello che al Royal Flushsi aggiudica 862,35 euro: il torneo che assegna extra bonus a chi incastra una scala colore o una scala reale, ieri ha richiamato 428 partecipanti in grado di far lievitare i premi distribuiti di oltre 1.100 euro rispetto alla soglia prevista.

Sopra al montepremi garantito anche il Magic Dream vinto da GIASSSS che dalla partita esce con un ricordo da 678,13 euro.

Infine, al Re-entry a Mezzanotte, affermazione di wualioo_team che ha chiuso la giornata dei tornei con una vittoria da 498,75 euro.  

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.