Poker, 40mila euro di premi: a colazione c'è Vagabonda, al brunch banana

Il Money Night ieri sera ha incoronato MikaMBR... chi vincerà questa sera?
Il Money Night ieri sera ha incoronato MikaMBR… chi vincerà questa sera?
Martedì ricco per la lobby del poker che al termine della giornata può vantare un payout complessivo da 40mila euro, distribuiti tra degli itm ai tornei con garantito.

L’assegnazione dei premi era iniziata in mattinata con A colazione con People’s dove V4g4b0nd4 ha aggiunto i 268 euro del primo premio al suo normale breakfast.

Più adatto al brunch, invece, il nickname del primo classificato al Poker Six Max, qui è stato banano00 a conquistare i 246 euro destinati al vincitore.

Come sempre Poker Coffe super ricco con milio800 che intasca la bellezza di 844 euro, mentre dal Poker Coffee Rebuy ne ottiene ‘solo’ 421, pietroct9100 primo piazzato nella classifica finale.

Super Torneo da incorniciare per plays89  che con la prima posizione si assicura anche i 584 euro della moneta associata. Nello stesso evento buona performance anche per revolver che partendo da un sat di un euro giunge fino al premio da 162,93.

Ancora più entusiasmante l’escalation di 02Dragon02 che conquista 135 euro al Poker Tea Turbo grazie ad un sat da 50 centesimi. Il torneo, invece, se lo aggiudica 00xxlam00xx che intasca anche i 377 destinati al vincitore.

L’ Happy Hour Speedy finisce con il trionfo di alessiv (251,50 euro) ma anche in questo caso c’è da sottolineare la run di mimmo1794 che dai 50 cents del sat arriva ai 90 euro dell’itm.

Un nick tutto maiuscolo quello di FEM_NU_BURON, esattamente come la sua prestazione al Poker Dinner tradottasi in un ritorno da 419,30 euro.

Scale colore e reali in cima ai sogni dei partecipanti al Royal Flush, dove erny56 si aggiudica 967 euro …esclusi extrabonus.

E ancora a proposito di sogni, deve essere stato particolarmente lieto il sonno di elisuccia14 che, prima della nanna, intasca i 580 euro del primo premio al Magic Dream.

Re-entry a Mezzanotte  sopra al garantito iniziale e raise84, player con ritorno più consistente: 507 e spiccioli sono andati al giocatore capace di chiudere davanti a tutti la gara.

Infine, premio più ricco in assoluto, almeno tra quelli assegnati con poker sportivo, se lo è aggiudicato FLASHDRIWE al Money Night da 8mila garantiti: anche in questo caso stracciato il limite prestabilito, e consegnati quasi 10mila euro agli tim.

Non male, e la settimana non è che all’inizio…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.