Lobby affollata e munifica: domina jackherrer primo al Money Night e al Six Max

Record di presenze ieri nella Lobby People's Poker
Record di presenze ieri nella Lobby People’s Poker

 

Una lobby affollata da oltre 10mila giocatori, una lobby che nella sola giornata di ieri ha regalato premi e soddisfazioni facilmente misurabili con i quasi 50 mila euro andati agli itm. Per gli appassionati della contabilità,  sono stati 10.551 gli utenti unici che si sono contesi 48.831 euro a fronte dei 43K garantiti in partenza. Numeri che descrivono immediatamente la grande partecipazione che si registra con cadenza quotidiana nella lobby del poker.

 

Prima del consueto quadro d’insieme sui principali tornei, però, va doverosamente sottolineata la straordinaria performance di jackherrer988 capace di inanellare due primi posti e altrettante seste posizioni in quattro eventi diversi: un ritorno per il player in good run da circa 2.600 euro. Con il nickname jackherrer988 lo stesso giocatore ha infatti conquistato: il primo posto al Money Night da 8.000 (2.071 euro); stessa posizione raggiunta al  Poker SixMax con vincita da 314 euro; oltre ai piazzamenti ottenuti al Magic Dream (132 euro) ed al Re-Entry a Mezzanotte (106 euro).

 

Complimenti per i traguardi raggiunti vanno anche a mrpeppe92, vincitore del A Colazione con People’s, che ha guadagnato 291 euro.

Scap111 si conferma al Poker Coffee da 458 partecipanti, intascando la prima moneta da 916 euro. La versione Rebuy del Coffee è invece stata vinta da BabboBabboBastardo: per lui 458 euro che potrebbero renderlo meno ‘impietoso’.

 

Al Super Torneo 600 euro e spiccioli per YKISSKISS85. Mentre riesce a dribblare tutti i concorrenti del Poker Tea Turbo, birillo1942 che porta a casa 377 euro.

 

L’aperitivo dell’Happy Hour Speedy lo gusta danilo che anziché offrire un giro, va in cassa solo per mettere al sicuro 247 euro. A seguire la cena del Poker Dinner l’imbandisce alkfdsyedbdf, nickname impronunciabile ma in ogni caso destinatario di 451 euro di conto finale.

 

 

Caccia grossa al Royal Flush per PrendoPolli che mette nel carniere 977 euro. Salvafraga0, invece, salva solo se stesso e la prima moneta del Magic Dream che gli vale 637 euro. Infine, al Re-entry a Mezzanotte trionfo notturno per Davidino87 che rientra di ben 507 euro…

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.