Pubblicato il in News, Press Area

raisebn_blog Ci sono radici che nessuna forza può strappare, volontà che nessuna ondata può piegare, legami che l’acqua non può sciogliere!
 
Partendo da queste considerazioni si sono mossi le centinaia di volontari intervenuti a prestare sollievo alle popolazioni del Sannio, colpite nella notte tra mercoledì e giovedì da un’alluvione di portata disastrosa. Partendo dalle stesse premesse anche il Gruppo Microgame ha immediatamente deciso di offrire il proprio sostegno a Benevento, città che ospita la sede centrale del service provider.
 
Dalla sede di Microgame, ovviamente,  grande partecipazione alla popolazione e alla terra martoriata, con effetti non solo sul piano emotivo ma anche dei risultati concreti. Tra le iniziative pubbliche, ad esempio, Microgame ha deciso di chiamare a raccolta tutta la community dei poker player italiani, per dare linfa ad un’iniziativa di beneficenza che domenica prossima, 18 ottobre, sarà giocato nella lobby di People’s Poker.
 
Partirà alle 21:30 e si chiamerà ‘Flush on Sunday – rilanciAMO BeNevento’, sarà un torneo con buy-in da 10 euro e premi generati dalla partecipazione: invece, tutte le commissioni ed i guadagni normalmente appannaggio dell’organizzatore, saranno devoluti alla Caritas Diocesana di Benevento, impegnata in queste ore a fornire un tetto e un pasto caldo a coloro che ne sono rimasti sprovvisti.
 
 Per tutti quelli che fossero interessati a far pervenire una donazione, anche al di là dell’evento pokeristico, la struttura di sostegno agli indigenti è raggiungibile attraverso le seguenti credenziali bancarie: 
 
Arcidiocesi di Benevento Caritas   
Iban : IT08D0103015000000063100506 
BIC: PASCITM1BN1, aggiungendo come causale ‘Emergenza Alluvione’.