Oltre 11mila in lobby ma tutti si inchinano al ReDiKoppe

re_di_coppe

Lunedì primo al SixMax, ieri vincitore del A Colazione con People’s, per Chiaro99 è un momento di very good run: l’ultimo primo posto raggiunto gli vale 346 euro, vediamo domani…

 

Winvinci123, invece si è aggiudicato l’uscita di ieri del Poker SixMax che portava in dote al vincitore un premio da 246 euro.

 

Il Poker Coffee finisce nelle mani di ladro9  che, nonostante il nick, si merita gli 838 euro del premio più ricco. Dopo 30 minuti dall’evento, freedoMen grazie alla performance messa in mostra al Poker Coffee Rebuy si assicura 433 euro.

 

Il SuperTorneo è di Latte81 che inzuppa i 565 euro destinati al vincitore…

 

Dal latte al the, da ieri bevanda preferita di pasha84, conquistatore dei 393 euro posizionati in cima al Poker Tea Turbo.

 

Invece, più frizzante l’aperitivo di paoliferra0 che all’Happy Hour Speedy shippa i 251 destinati al primo piazzato.

 

Il Poker Dinner vale 378 euro per ordona, dominatore dell’evento, mentre il Royal Flush alza l’asticella dell’assegno fino a quota 808 euro per Nelsoni2809, che si assicura il torneo con premi extra per le scale colore.

 

Magic Dream appannaggio di sok93 che riceve 572 euro, e Re-entry a Mezzanotte molto profittevole per Raffone2000 che mette in cascina i 498 della prima moneta.

 

Tutti, però, si inchinano a ReDiKoPPe che riceve un doveroso tributo dai partecipanti al Money Night, non prima di aver messo nel tesoro reale anche i 2.116 euro del primo piazzato.

 

Ancora numeri importanti quelli della lobby del poker, dove nella giornata di ieri sono stati distribuiti premi per oltre 46mila euro, destinati ai più bravi degli oltre 11mila giocatori unici presenti. 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.