Pubblicato il in Casinò, News

Wild_Blood_Race_blog_536x402Per Halloween non vogliamo farci trovare impreparati, allora cominciamo a correre!
Da oggi su People’s Casino è partita la Wild Blood Race, una gara divertente ma allo stesso tempo sanguinosa che si gioca con la videoslot Wild Blood, la più spaventosa della lobby che trasforma in vampiri tutti i giocatori. Fino al 1° novembre basta giocare con questa slot effettuando spin con importo pari o superiore a 45 centesimi per conquistare punti validi per entrare nella speciale classifica che mette in palio € 1.000 di bonus. I premi saranno conquistati dai primi 10 giocatori che, al termine del periodo indicato, avranno totalizzato il maggior numero di spin che corrisponde anche al punteggio più alto ottenuto.    
Per divertirsi con questa videoslot, che conduce nell’oscurità della notte tutti quelli che si metteranno alla ricerca dei Bonus Game, è possibile collegarsi dal pc o direttamente da proprio dispositivo mobile. 

I premi più alti sono sicuramente quelli che scaturiscono dal Gioco Bonus durante il quale ogni player è chiamato a scegliere la boccetta di sangue dietro la quale è nascosto l’importo della vincita: sta a te capire qual è quella più ricca e quale fiala esploderà! La funzione Giri Gratis, invece, si sblocca quando 2 o più simboli Scatter appaiono sui rulli incrementando il moltiplicatore da x1 fino a x5.   

Altra singolarità di questo gioco è la possibilità di attivare fino a 5 Respin quando, tra i due medaglioni presenti sui rulli 2 e 4, sul terzo rullo compare il simbolo Jolly espanso: a questo punto ha inizio una serie di giri gratis durante i quali l’expanded wild sostituisce ogni altro simbolo sul rullo 3 e resta fermo per tutta la sequenza di spin gratuiti.    

Per conoscere la tabella premi e leggere il regolamento dettagliato della promozione, clicca qui.