Scopetta o scherzetto? I montepremi si moltiplicano per Halloween!

Peoples_CG_Happy_HalloweenSu People’s CardGames Halloween è già arrivato: da oggi fino a sabato 31 ottobre la lobby dei giochi di carte si colora di arancione e ospita in palinsesto, in particolare su Scopa, tornei con garantiti più ricchi. 

Ogni giorno un torneo diverso servirà per prepararsi allenandosi all’evento della notte più tenebrosa dell’anno che metterà in palio centinaia di euro. Per qualificarsi al grande torneo è già on line un palinsesto ricco di satelliti che con soli pochi centesimi consentono di assicurarsi un posto al tavolo del “Dolcetto o Scopetta – 200 EURO GARANTITI” delle 17:17. 

Oggi è il giorno dell’eSCOPAzzo Halloween che apre le danze diventando Special; l’appuntamento resta alle 15:30 e anche il buy in è sempre di 1 euro ma il montepremi che assicuriamo sale a 35 euro con iscrizioni aperte fin dalle prime ore del mattino. A seguire restano i consolidati eventi delle 17.30 con il “17 Portafortuna – 50 Euro GRT” e delle 19:30 con “sCOPPIA la Scopa”, unico evento con struttura 4 in 2 e partite da 11 punti. Anche il divertimento è garantito su People’s CardGames almeno fino a mezzanotte quando il “Bella di Notte” chiude, con i suoi 40 euro di montepremi, gli eventi della giornata e dà inizio a quelli del giorno successivo. 

Piccoli buy in con interessanti premi in palio anche su Burraco e Scala 40 che alle 16:30 e alle 18:30 confermano la doppia sfida con le carte francesi come ogni pomeriggio. 

Questa settimana festeggia con noi, niente scherzi!

 
Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.