Pubblicato il in News, Poker

PEOPLES POLLO

PEOPLES POLLO

Oltre 48mila euro sono stati distribuiti ieri nella lobby del poker, sezione tornei!
Un pay-out importante capace di richiamare l’attenzione 10.500 giocatori che sin dal primo mattino si sono contesi i premi associati ai principali eventi: riconoscerli è facile, basta individuare nell’elenco gli appuntamenti schedulati in rosso!

Il primo a comparire è A colazione con People’s, torneo finito sopra il garantito e vinto da titi10 che ha ottenuto di 308,69 euro. Si presenta con modestia, sonounpollo il suo nick, ma alla fine ha portato a casa i 302,48 del premio più ricco del Poker Six Max, anche questo sopra la soglia.

Destino quasi unanime per i tornei rossi di ieri, superare l’asticella del montepremi iniziale, sorte toccata anche al Poker Coffee e alla sua versione Rebuy: il primo se lo aggiudica aleilrosso che vince 760,04; mentre danut85 trionfa alla partita successiva assicurandosi 413 euro.

Al Super Torneo da sottolineare l’affermazione di 20_lasara_78 che mette al sicuro un assegno da 524 euro dopo aver conquistato il ticket d’iscrizione alla partita con un satellite da un solo euro di buy-in.

Al Poker Tea Turbo si mette davanti a tutti attilas0 che riceve per il suo primo posto la somma di 318.18 euro, mentre all’Happy Hour Speedy  il premio principale finisce a Gsmatrix (247.50).

In serata super Poker Dinner per Matrisc che vince 394,06 euro, anche se prende più del doppio luigicozzo primo al Royal Flush, per lui 817,94 euro.

Aniello 'Nino' Napoletano, alias 'il Re dei Ricci', ai tavoli del PPTour di Malta 2015E mentre MantraKush si impone al Magic Dream per un ritorno da 524 euro, NaThAnNeVeR_Xx arriva primo all’ultimo dei tornei rossi: gli frutta 498,75 euro la vetta del Re-Entry a Mezzanotte.

Lasciato in coda, per via dell’importante montepremi, e sbarcato in lobby alle 21, il Money Night  ha letteralmente stracciato il garantito: partito da 8 K, il torneo ha infine distribuito premi per 9.855 euro. Di questi soldini la fetta più consistente la prende ninoricci68 che mette in cassaforte 2.439,28 euro.