Verso il #PPTour San Marino – “Max, ho vinto un pacchetto… ci provi anche tu??”

Verso il #PPTour San Marino – “Max, ho vinto un pacchetto… ci provi anche tu??”

Qualche volta succede che un venerdì sera come tanti altri ti metti a giocare su People’s Poker e, per respirare la vecchia atmosfera  e sentirti ‘a casa’, provi il torneo di qualificazione per il PPTour. Succede anche che, se ti chiami Matteo ‘forza.ktp’ Sbrana, non perdi uno showdown e quel torneo lo vinci. Succede, così, che hai conquistato il tuo pacchetto per la tappa di San Marino.

Non pago, però, ti convinci che sarebbe ancor meglio se la trasferta a San Marino la facessi con un amico, così da essere in compagnia anche durante il viaggio. E succede che la domenica chiami quel tuo amico pilota, il buon vecchio compare di tante trasferte Massimiliano ‘BRAMACS’ Bramati, e gli dici: “Max, venerdì mi sono qualificato per il PPTour di San Marino, dal 10 al 14 dicembre, perché non provi anche tu, ché magari si va insieme??”.

Ovviamente, BRAMACS non si fa pregare due volte e la domenica sera fa il primo tentativo. E, ovviamente, si scopre sia dotato della stessa run di Matteo: Massimiliano conquista il suo pacchetto al primo tentativo e prenota un posto nella macchina di Sbrana!

Con sommo gaudio degli avversari, almeno per ora i due non hanno invitato altri amici… ma non è detto che non lo facciano a breve. Nel frattempo, celebriamo gli altri quattro qualificati di questo lungo weekend, tra i quali troviamo una riconferma, visto che YesUiChen è al secondo pacchetto vinto:

Laura ‘unergh’ De Cillis di Trani

Paolo ‘mercury10’ Calculli di Gravina in Puglia (BA)

Filippo ‘suino83’ Gasperini di Senigallia (AN)

Alessando ‘YesUiChen’ Caria di Castel Frentano (CH)

Al momento non sappiamo ancora se Alessandro Caria ha deciso di cedere il suo secondo pacchetto o utilizzarlo come seconda chance per un re-entry, avendo la possibilità di conservarlo per la prossima tappa nel caso non lo utilizzasse. Se non sapevi di questa possibilità e se vuoi conoscere gli altri dettagli sulla tappa, compresi gli orari dei satelliti e l’elenco dei qualificati, puoi visitare il sito ufficiale del People’s Poker Tour (clicca qui).

Ti aspettiamo ai tavoli alle 21:15 per un nuovo torneo di qualificazione… buon divertimento e in bocca al lupo!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.