PPTour: un posto a sedere a San Marino anche per Lauro65

PPTour: un posto a sedere a San Marino anche per Lauro65

Patchwork_INGLISCH79_LAURO65INGLISCH79
e LAURO65. Sono loro i due giocatori che ieri sera hanno intascato il biglietto per San Marino 2015. Un ticket che nel primo caso vale doppio perché è per la seconda volta che Gianni Frascella da Taranto conquista il pacchetto. Il suo nick va a finire per due volte nella lista dei qualificati per l’ultima tappa di quest’anno del People’s Poker Tour; il primo trionfo per INGLISH79 è avvenuto il 23 ottobre e questa notte c’è stato il secondo che si affianca alla vittoria di un altro player della nostra piattaforma per la prima volta in lizza al PPTour, Domenico Lauro della provincia di Bari.
A un passo dal traguardo si è lasciato sfuggire il ticket per il Main Event Joeforte che ha chiuso il torneo solo in terza posizione, purtroppo non utile per la qualificazione. Lo citiamo perché è stato il protagonista della promozione che nel pomeriggio gli aveva regalato un posto gratis al Satellite delle 21:15 grazie alla partecipazione all’iniziativa social “Condividi & Vinci” sul suo profilo facebook. Due numeri estratti ieri pomeriggio, quelli di Massimo Tagliati – joeforte – e di Luigi Ary Chiarelli – ILFENOMENO78 –  che si sono rivelati molto fortunati fino ad un certo punto del torneo, lasciando sia il primo che il secondo player con la voglia di riprovarci magari a partire da stasera sempre alle 21:15. ILFENOMENO78, infatti, non ha neanche vissuto l’adrenalina del final table perché per lui l’evento si è concluso ancora prima, in 28esima posizione.
Ancora valide le possibilità di qualificazione al Satellite con € 1.500 garantiti che, al più con € 1,50, consentono di assicurarsi un posto al tavolo serale: alle 19:10 appuntamento con il SuperSat con ben 7 Ticket in palio per le 21:15 oppure esattamente un’ora prima, alle 18:10, altri 2 ticket li assicura l’evento che sempre con poco più di 1 euro punta al PPTour San Marino 2015.
Nella lista dei qualificati, al 72esimo o al 73esimo posto potresti esserci proprio tu.. ti aspettiamo in lobby!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.