Domenica è il Fepero-day, nel week-end anche Gilgha trova un super tris

Domenica è il Fepero-day, nel week-end anche Gilgha trova un super tris

 FratelliMerone1Antonio Merone ha centrato un grande slam domenicale da paura!

Fepero91, il nickname con cui spadroneggia in lobby il player partenopeo, è riuscito a collezionare due primi posti, rispettivamente nel torneo più ricco della settimana e nel satellite che assicura i pacchetti utili per il PPTour di San Marino. Una run che gli è valsa, solo nella serata di ieri, la bellezza di 5.844 euro, 5094 presi dal gradino più alto dal Super Sunday, oltre ai 750 del pacchetto utile per il prossimo PPTour di San Marino. Siamo evidentemente di fronte ad una di quelle serate di grazia che, come sanno i giocatori skillati, non è agevole sfruttare al massimo, ma se qualcuno fosse intenzionato a derubricare la serata di Merone esclusivamente alla voce ‘fattore C’, suggeriamo di controllare alcuni dei link qui di seguito riportati e ancora una volta dedicati alle performance di Fepero91: 1; 2; 3.

Ovviamente si tratta solo di alcune citazioni estrapolate dai posizionamenti sempre importanti del giocatore napoletano, e di suo fratello Lorenzo (lorymer) che spesso lo accompagna ai tavoli. Un modo anche per omaggiare la splendida affermazione che adesso traghetta Antonio Merone direttamente ai tavoli di San Marino, dove Fepero91 punterà ad una consacrazione live.

Ma la domenica è stata ricchissima per molti degli oltre 11mila appassionati che hanno preso parte alle competizioni programmate in lobby. Una sfida collettiva iniziata A Colazione con People’s, dove il primo posto se lo è aggiudicato samyangel81 (213,75 euro). Mentre silenzioso77 ha fatto il botto al Poker SixMax che assegnava al vincitore 296,47 euro.

Dopo i pantagruelici pranzi domenicali non poteva che risultare super ricco il Poker Coffe delle 15: il montepremi passato dai 5K garantiti ai circa 6 distribuiti, è stato pesantemente rimaneggiato dalla prima moneta intascata dal nick 233223 che conferma le sue qualità portandosi a casa 1.441,49 euro. La versione Rebuy, invece, è stata appannaggio di ripallongo1 che ha messo le mani sui 477,90 euro del premio più ricco.

Oldriverpark2  conquista il Super Torneo ed i 524 euro del primo posto, mentre al Poker Dinner è stato Erry90 ad intascare il premio da oltre 395 destinato all’ultimo eliminato…
Ancora sopra al garantito sia il Flush on Sunday che il Magic Dream, vinti rispettivamente da staraci00 (1.636 euro)e Olisterno90 (627 euro).
Mentre dispettosa e ritardataria si è aggiudicata i 498,75 euro del vincitore, Scimmietta_Maledetta prima al Re-Entry a Mezzanotte.

Abbiamo detto del vincitore del Super Sunday ma è giusto sottolineare anche i piazzamenti di alcuni dei player qualificati attraverso satellite, tra gli altri: cfcorleoner qualificato con sat da 3,5 euro e giunto a un premio di 1.375; ancora meglio Multipower55 giunto terzo con identica spesa ma premiato con 1.795 euro; 5 gli euro spesi al sat da laguardia65 e 19_Lasara_77 che hanno guadagnato rispettivamente 302 e208 euro; mentre non si sarà pentito di aver speso 10 euro over_the_top85 che ne ha ottenuti 553.

Restando ancora con lo sguardo ai tornei vinti da Merone… vanno aggiunti alla lunga lista dei qualificati al prossimo PPTour anche i nomi degli altri 5 vincitori che tra venerdì e ieri notte si sono aggiudicati il pacchetto da 750 euro. Per alcuni si tratta di un bis mentre in un caso siamo addirittura di fronte ad un tris: primo tagliando per Claudio Pozzerle da Verona (nick hellaspoker)e Andrea Antonio Cantoro di Surano in provincia di Lecce (orso00091); seconda affermazione in queste qualifiche per Federica Pappalettera di Trani (tekika96) e Matteo Sbrana di Ghisalba (forza.ktp); mentre raggiunge il terzo pacchetto gilgha66.

Risultati entusiasmanti che premiano la costanza e l’abilità ma che sicuramente restano alla portata di tutti, a partire da oggi…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.