Lobby People’s Poker: in arrivo mercoledì una nuova versione

Lobby People’s Poker: in arrivo mercoledì una nuova versione

 

Lobby_09_2015_newsletter_700x394

Amici giocatori,
vi annunciamo che mercoledì 11 novembre, dalle ore 6:00 alle ore 8:00, ci sarà un’attività di manutenzione sul Poker, per la pubblicazione della nuova release, che introdurrà tante importanti novità.

Queste le funzionalità presenti nella nuova release:

Late registration durante la pausa: migliorata la funzionalità della registrazione tardiva. Sarà possibile gestire le pause senza problemi di compatibilità con la late registration degli eventi.

Accredito della vincita immediato: quando un giocatore viene eliminato dopo essere entrato in zona premi, la vincita verrà accreditata in tempo reale, senza che l’utente debba aspettare la fine dell’evento.

Eventi Countdown: nuova tipologia di Eventi, Torneo o Sit&Go, che termina quando è trascorso il tempo predefinito di CountDown. In questi eventi la distribuzione dei premi è la seguente: metà del montepremi viene distribuito dividendolo tra tutti i giocatori rimasti in gioco e l’altra metà in base al valore percentuale di chips residue che il giocatore possiede.

Eventi ‘All-in or Nothing’: nuova tipologia di Eventi, Torneo o Sit&Go, dove le uniche azioni di gioco possibili sono ‘All-in’ o ‘Fold’.

Autorebuy: nel Poker in modalità cash è stata introdotta la funzione di autorebuy, disponibile con diverse opzioni.

Bounty Events: introdotti gli eventi ‘Bounty’ (o ‘Knockout’), che prevedono una taglia su ognuno dei giocatori eliminati. Le taglie si accumulano per poi essere accreditate dopo la propria uscita dal torneo, insieme al premio eventualmente spettante.

Perfezionamento ‘IP Collusion Check’: sono stati ulteriormente perfezionati i sistemi di controllo e monitoraggio degli indirizzi IP nelle diverse fasi di gioco, al fine di prevenire possibili comportamenti scorretti.

Durante il periodo previsto per la manutenzione, non saranno presenti tornei e sit&go, per i quali la schedulazione è programmata in modo che arrivino a conclusione prima dello stop del servizio. Nessun tavolo cash verrà sospeso. Tutti gli utenti seduti, al momento della messa in manutenzione, verranno automaticamente fatti alzare dal tavolo.

Grazie per l’attenzione e buon divertimento ai nostri tavoli!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.