October Race, il podio Maratona: Rovito3, doppialama e bananara

October Race, il podio Maratona: Rovito3, doppialama e bananara

november_race_700x394

E’ partita ieri la seconda corsa a premi dell’October Race, la promozione che gratifica la partecipazione agli eventi della lobby del poker. Il regolamento consultabile cliccando qui, prevedeva l’assegnazione di un punteggio a ciascun giocatore in ragione degli eventi giocati e dei piazzamenti raggiunti, alla fine del mese il punteggio raggiunto dava accesso ad una delle tre partite gratuite e con montepremi garantito: Mezza Maratona 1.500 euro grt; Maratona 2.500 e Ultra Maratona 5.000.

Ieri sera, come accennato, è stata la volta della gara intermedia che assicurava un montepremi da 2.500 ai primi 28 classificati. Hanno preso parte all’avvenimento in 330, una vera e propria calca ai nastri di partenza. Per essere iscritto era necessario aver collezionato un punteggio oscillante tra i 1.195 e i 2.224,99 punti.

Al termine della competizione, quasi 1.800 euro sono stati distribuiti ai protagonisti del tavolo finale, con una parte preponderante assegnata al terzetto che ha composto il podio. In cima a tutto il field si è piazzato Rovito3 che ha guadagnato 625 euro, dietro di lui doppialama66 ha intascato 379 euro, mentre a bananara medaglia di bronzo sono andati 225 euro.

Come detto tanti altri premi sono andati a rimpinguare i bankroll dei più bravi, e in questo caso affezionati, player in gara. Ma le corse e le sfide non finiscono mai nella lobby! Stasera si corre per la gara da 5mila euro che premierà la fascia alta scremando gli itm sulla soglia dei primi 10 piazzati.

E poi, soprattutto, se nello scorso mese non siete riusciti ad entrare nella classifica dedicata, a Novembre non perdetevi l’occasione visto che partecipare è semplicissimo! Il primo passo è consultare il regolamento della November Race già cliccando qui, e scoprire come fare ad accumulare il punteggio: forse il posto giusto è già pronto! Non resta che correre.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.