San Marino, Renga fa il bis al Tour e Sbrana arriva addirittura al terzo pacchetto

San Marino, Renga fa il bis al Tour e Sbrana arriva addirittura al terzo pacchetto

Patchwork_forza-ktp_QOTTOXENNEAncora due pacchetti da 750 euro sono stati assegnati ieri dal torneo delle 21:15 che quotidianamente garantisce la possibilità di giocare il Main Event live di San Marino partendo da un buy-in di soli 15 euro.

Alla lunga lista dei player non si agganciano nomi nuovi, almeno per ora, visto che a raggiungere la vetta del torneo, ieri sera  sono stati due giocatori che avevano già ottenuto l’ambita qualificazione. Si tratta di Qottoxenne, nickname di Federico Renga da Campobasso, e forza.ktp, Matteo Sbrana da Ghisalba in provincia di Bergamo: come detto entrambi già detentori di un pacchetto, raggiungono l’uno il bis, Renga, e l’altro addirittura il tris, Sbrana.

Per loro, in vista della prossima tappa,  due possibilità: cedere il pacchetto ad altro giocatore oppure usarlo per un eventuale re-entry da effettuare entro lo start del day 2.

Una chance, ovviamente, offerta anche a tutti gli altri player già detentori del pacchetto, di fronte ai quali si apre anche una nuova sfida: provare a raggiungere il record di Sbrana e Lazzaro, altro player capace di raggiungere i 3 pacchetti!

Sicuramente in tanti vorranno provare a raccogliere la sfida ma non mancheranno coloro che hanno deciso di approcciare all’evento serale per ottenere un posto al live, magari partendo da uno dei satelliti che garantiscono i ticket di partecipazione al torneo serale, già con pochi spiccioli.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.