Tante magie ma anche tanti premiati nei tornei più ricchi della lobby

Tante magie ma anche tanti premiati nei tornei più ricchi della lobby

KartenmischenPuntuale come ogni giorno ecco la carrellata dei vincitori scelti tra quelli piazzati in cima ai tornei più ricchi della lobby. In ordine cronologico eccoli i più premiati dai tornei ‘rossi’.

Al Poker SixMax, arriva nudo alla metà il primo classificato: streeptease che inizia la giornata nel migliore dei modi … e con un ritorno da 265,93 euro.

Con una serie di ‘giochetti’ e virtuosismi, ubriaca l’agguerrita concorrenza del nutrito field Poker Coffe, dribblandox che riceve i 715,50 del primo premio. Invece finisce in stile western la versione Rebuy dell’evento conquistato da tex959 che porta a casa 438,74 euro.

Il Super Torneo lo shippa ciscky che mette in bankroll 524 euro, ma non può lamentarsi mataza che ne ottiene ‘solo’ 93 dopo aver partecipato grazie ad un sat di un solo euro.

Benignos e Gippetto63 mettono la bandierina, rispettivamente in cima al Poker Tea e all’Happy Hour per una vincita da 318 e 251 euro.

Sicuramente pugliese il vincitore del Poker Dinner, baresedoc il nickname a cui sono stati accreditati i 386 della prima moneta.

Odino88 espugna il Magic Dream e si assicurta 641 euro, mentre il Re-entry a Mezzanotte premia una donna fuorilegge: criminala (498,75 euro il bottino).

Il più ricco degli eventi, il Money Night da 8mila garantiti resta un miraggio per tanti tranne che per lui: The_Illusion che conquista 2.036 euro molto reali…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.