Una domenica da 70mila euro: ecco i principali vincitori al Super Sunday ma non solo…

Una domenica da 70mila euro: ecco i principali vincitori al Super Sunday ma non solo…

scimmiaUna domenica da 70mila euro per gli appassionati del texas hold’em. Quella appena trascorsa in lobby è stata una giornata tanto entusiasmante quanto ricca, che ha premiato a piene mani tanti dei più bravi player che si sono affacciati per una partita. Una grandissima parte del montepremi complessivamente distribuito è stato veicolato attraverso i principali appuntamenti che, caratterizzati dalla colorazione rossa, ad ogni ora segnalano le opportunità più ghiotte per i giocatori alla ricerca di vincite importanti.

E procedendo proprio in ordine di importanza, rispetto alle somme vinte, dalla giornata di ieri va sottolineato immediatamente il primo posto ottenuto al Super Sunday da rulletto00. L’evento da 20mila euro garantiti ha assegnato una prima moneta da quasi 5K: per l’esattezza 4.967,36 euro che vanno a rimpinguare il bankroll di uno dei player, e dei nick, più noti in piattaforma per i suoi strepitosi risultati.

L’ennesima conferma per rulletto che fa il paio con quanto fatto vedere anche da altri quattro protagonisti del ricco evento domenicale, capaci di ottenere ritorni significativi dal torneo dopo aver conquistato il diritto a giocare attraverso satelliti estremamente economici: calibra47 si è portato a casa 1.766 euro dopo averne spesi 5 al sat, stessi costi per okkiookkio che ne ha vinti 963, mentre peppebiutiful se ne assicura 551 a fronte di 3,5 usati per la qualificazione, ed infine un ritorno da ‘solo’ 220 euro per vallon62 a cui era costato un euro il ticket.

Ma la domenica conclusasi con il Super Sunday è partita con l’appuntamento mattutino, A Colazione con People’s, che continua a riscontrare il gradimento di tantissimi giocatori, ieri ancora una volta in grado di far crescere il montepremi garantito di un terzo: primo premio a Giovinco1992 che ha iniziato la giornata con 259 euro.

Il Poker SixMax è poi andato a players412 che ha raggiunto la cifra di 350 euro. Nel primo pomeriggio ha toccato soglie stratosferiche il Coffee che ha distribuito 7.206 euro di montepremi, a fronte dei 5K iniziali: in questo evento si è posizionato davanti a tutti gli altri Giusesimon1 che ha ottenuto 1.718 euro. La versione Rebuy del torneo se l’aggiudica poshe234 con premio finale da 503 euro.

Sul Super Torneo si è abbattuta furiadelfarwest, nick del vincitore, che ha intascato 524 euro, ed ancora in prima serata il Poker Dinner è andato a Lu_Sbruff per 427 euro.

Ritorna sul tema dei fumetti lo pseudonimo del primo classificato al Royal Flush: NaThAn_NeVeR_Xx si porta a casa la prima moneta più ricca della giornata, fatta esclusione per il Super Sunday, per un totale di 1.824 euro.

Al termine della serata due gli appuntamenti che hanno richiamato il maggior numero di partecipanti: il Magic Dream vinto da thekingbar ha fruttato 537 euro, ed infine al Re-Entry a Mezzanotte ancora un primo posto per Scimmietta_Maledetta che ha ottenuto 507 euro.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.