Microgame annuncia l’ingresso di Scommettendo nel network People’s Poker

Microgame annuncia l’ingresso di Scommettendo nel network People’s Poker

Nota_Microgame_Group_700x394Il gruppo Microgame annuncia il rientro di Scommettendo tra gli operatori della “famiglia” People’s Poker.
Saranno soprattutto i giocatori del Network a beneficiare della partnership raggiunta, in virtù della già elevata liquidità del Network People’s Poker, primo Network  in Italia per ammontare di montepremi garantiti. Questo ulteriore inserimento consolida il ruolo del People’s Poker come assoluto protagonista del settore.
Le due società sono ritornate così a condividere business e progetti, a partire dal Poker.  Grande è la soddisfazione di Rosa Di Leva già amministratore unico di Pianeta Scommesse e da poco nominata Responsabile dei servizi di Providing di Microgame: “Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro e degli investimenti in tecnologia dell’azienda degli ultimi anni, un passo fondamentale nella strategia di sviluppo del gruppo. Siamo molto soddisfatti di poter offrire un prodotto sempre più competitivo ai nostri clienti, che sono la nostra priorità. L’azienda non si fermerà qui, ci sono altre interessanti situazioni da valutare e questo è la dimostrazione del fatto che stiamo lavorando nella giusta direzione”.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.