Novità in lobby: sbarca il Super Sunday da 50K, tanti i sat in vista del grande giorno

Novità in lobby: sbarca il Super Sunday da 50K, tanti i sat in vista del grande giorno

Lobby_09_2015_newsletter_700x394Lunedì di novità in lobby. Da oggi, infatti, cambiano alcuni degli appuntamenti che scandiscono le giornate dei player e, ancor più sensazionale, si materializzerà uno dei tornei più ricchi dell’anno.

Ma andiamo in ordine.
Gli eventi ‘All in or nothing’ , recentemente introdotti nel palinsesto offerto, saranno tarati sulla partecipazione massima di 6 giocatori. Mentre, altra tipologia di eventi di nuova generazione, i tornei in modalità  ‘Countdown’ saranno disponibili nella versione da 20 partecipanti.

 

Poi, come accennato, l’altra importante novità del giorno è rappresentata dal big event che si giocherà a partire da domenica 20 dicembre: Super Sunday, in versione natalizia, con sul piattone 50mila euro garantiti.

La programmazione non sarà sfuggita ai frequentatori più curiosi della lobby online, che avranno già scoperto alcune delle caratteristiche peculiari dell’evento. Oltre al super montepremi, da sottolineare come il torneo natalizio sarà giocato su due day, assicurando al primo classificato un premio non inferiore ai 10mila euro.

Altro regalo che sembra uscito dal sacco di Babbo Natale è la struttura dei satelliti dedicati all’evento: un’infinità di chance che garantiscono ingressi a costi contenutissimi. Ogni giorno sarà possibile scegliere tra le opportunità più convenienti… in attesa di quel grande giorno.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.