People’s Poker continua a crescere: a novembre + 5,44%

People’s Poker continua a crescere: a novembre + 5,44%

screenshot_peoples_pokerNovembre con il segno positivo per People’s Poker che segna un +5,44% rispetto al mese di ottobre ed una crescita su base giornaliera ancora più marcata. E’ quanto si legge in una nota del Gruppo. Andamento in crescita, in controtendenza rispetto a quello generale di mercato, grazie al quale il poker del provider Microgame è riuscito a raggiungere una quota di mercato del 16,5% nel cash game e quasi del 10% nel comparto tornei.

Sono molto contento per il team del poker e per i nostri Concessionari, i risultati sono frutto dell’impegno che tutti loro hanno messo nell’affrontare una nuova sfida e nuovi obiettivi“, ha spiegato Maurizio Guerra, Skill Manager di Microgame. “Ci fa molto piacere essere l’unica Poker Room in Italia che continua a crescere, vuol dire che i giocatori stanno apprezzando il nostro lavoro e le nostre strategie. – ha aggiunto – Adesso i nostri sforzi sono tutti concentrati per una grande fine dell’anno: dal prossimo 10 dicembre ci sarà l’ultima tappa del PPTour di San Marino, un evento a cui teniamo molto in quanto siamo l’unica società italiana che continua a promuovere il proprio circuito. Per quest’ultima tappa abbiamo fatto le cose in grande, qualificando oltre 150 giocatori e riuscendo ad assicurarci la presenza degli unici due November Nine Italiani: Butteroni e Candio. E a seguire il 20 dicembre ci sarà poi un grandissimo evento online, esclusivo solo per i giocatori del People’s Poker“.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.