PPTour San Marino: a Luca & Gianluca i due ticket dal freeroll live

PPTour San Marino: a Luca & Gianluca i due ticket dal freeroll live

FinalTable_SanMarinoLuca Fabbri e Gianluca Mondaini. Sono questi i nomi dei due ultimi arrivati nella lista dei qualificati per il Main Event del People’s Poker Tour. Quando mancano meno di 24 ore allo shuffle up&deal del Day 1A, i due hanno approfittato del Freeroll Live disputatosi questa sera presso il Casinò per aggiudicarsi il biglietto d’ingresso del valore di € 550. Cosi, accanto ai 150 qualificati attesi dall’online e agli altri 43 che hanno già confermato la loro presenza, si aggiungono i primi due players che hanno conquistato il “ certificato di idoneità” live.

Tutto è pronto per lo start del Main che avverrà domani alle 17 nella poker room del casinò. Come sempre l’evento sarà seguito in tempo reale attraverso i canali di comunicazione del People’s Network: la fanpage e i profili social di Twitter ed Instagram saranno costantemente aggiornati con tutte le curiosità dal torneo; il People’s Blog offrirà l’opportunità di seguire la cronaca dell’evento mettendo in evidenza i colpi imperdibili dai tavoli; la People’s TV assicurerà la copertura in live streaming dell’action in poker room dal primo all’ultimo minuto di ogni giornata.

Stay tuned!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.