Conclusa la November Race: dominano i fuoriclasse come il Pipita e O Rey

Conclusa la November Race: dominano i fuoriclasse come il Pipita e O Rey

higuain-peleCon la corsa disputata ieri sera si è conclusa la promozione November Race che ha distribuito 10mila euro ai più assidui tra i frequentatori della lobby del poker.

La competizione, ispirata alle gare podistiche anche per via della necessità di accumulare un punteggio lungo il cammino di un intero mese, è approdata ai tre atti conclusivi proprio  in queste ore. Tre partite esclusive, riservate gratuitamente ai player che avevano accumulato il punteggio necessario per essere iscritti (confronta regolamento cliccando qui), che hanno assegnato da sole la bellezza di 9.000 euro di premi.Ma vediamo nel dettaglio come è avvenuta la distribuzione e, soprattutto, chi sono stati i più premiati.

Il primo evento, da 1.500 euro di montepremi garantito, è stato giocato lunedì 7 dicembre: la ‘Mezza Maratona’, una partita che ha designato 45 posizioni in the money. Il ‘capocannoniere’ è stato higuain95 che si è portato a casa i 360 euro del primo premio, a seguire sul podio, califfone10 (215 euro) e assoonero (125,25 euro).

Invece, disputata nella serata di martedì, la ‘Maratona’, seconda delle tappe riservate ai qualificati della promozione, assegnava 2.500 euro di premi divisi su 28 posizioni: ad aggiudicarsela è stata Frapafra che ha intascato il riconoscimento più alto da 625 euro, nelle posizioni di vertice anche crispino51 (378,75) e volpone55 (225 euro).

Infine, l’evento più ricco giocato ieri sera, ‘Ultra Maratona’, con un nome già da solo significativo ed un montepremi ricco e concentrato: solo 10 i gradini premiati per un totale di 5mila euro assegnati. In cima a tutti non poteva che finire O Rey, eccolo l’ordine d’arrivo del terzetto di testa: pele1986 (1.500 euro), giorgioficerai (950 euro), luca86_mare06 (650 euro).

Tre partite che rinnovano il divertimento e la convenienza per i player più affezionati alla lobby del poker. Un’opportunità disponibile anche nel mese di dicembre. Come fare a partecipare è facile quasi quanto finire tra i premiati, e per scoprire  il funzionamento c’è una pagina dedicata: visitala premendo qui!

Non conta se nei primi giorni del mese in corso ha saltato qualche tappa, l’importante è prendere da subito il ritmo giusto!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.