Money Light: oggi e domani il torneo delle 21 dimezza il buy-in ma non il montepremi

Money Light: oggi e domani il torneo delle 21 dimezza il buy-in ma non il montepremi

tortaDue giorni di competizioni ancora più convenienti per gli appassionati dei tornei pokeristici con alti montepremi  garantiti.

L’appuntamento delle ore 21, quotidianamente dedicato al Money Night da 50 euro di buy-in, esce in versione super popolare per le giornate di oggi e domani, giovedì 10 e venerdì 11 dicembre. Gli eventi, giocati in concomitanza con i primi day del People’s Poker Tour di San Marino, avranno un buy-in esattamente dimezzato rispetto ai canonici 50, mentre il montepremi garantito andrà ben oltre la metà degli 8mila euro garantiti.

 

Dunque, appuntamento fissato sempre alle 21, sia per oggi che per domani, con il Money Light: 25 euro di buy-in per raggiungere i 5mila euro di montepremi iniziale che, grazie alla partecipazione degli utenti potrà lievitare nel corso della partita.

 

Esattamente come avviene per il ‘fratello maggiore’, giocare il Money Night può essere anche particolarmente economico. In lobby, infatti, sono disponibili tantissimi eventi satellite  che qualificano alla partita serale, tutti giocabili con importi poco significativi. Per individuarli in tutte le fasce orarie basta digitare il nome del torneo nell’apposita barra di ricerca presente in lobby.
L’opportunità serale è lì, saperla cogliere è una decisione che sicuramente non sfuggirà ai più furbi…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.