Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker, Press Area

Day 1 A_StartE’ partito da qualche minuto il Main Event del People’s Poker Tour di San Marino. La sala comincia a riempiersi grazie agli oltre 100 giocatori che hanno già completato la procedura di iscrizione all’ingresso della poker room. Si parte con 25.000 chips e una late registration che consente di effettuare l’ingresso al torneo fino all’ottavo livello di gioco. Una sola è la possibilità di re-entry e un’ultima opportunità di assicurarsi una poltrona per il Main è prevista con la partecipazione al Sat al PPTour Main Event Day 1B che si giocherà questa sera alle 21.

Riflettori puntati su tutti i tavoli in sala: le telecamere della People’s TV riprenderanno l’action e tutte le note di colore che caratterizzeranno questo evento, in diretta streaming dal primo all’ultimo minuto di gioco, all’indirizzo tv.peoples.it.E’ possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale sulla fanpage Facebook “People’s Network” e sul People’s Blog (blog.peoples.it), il portale d’informazione del network sul quale saranno raccontati i colpi più interessanti registrati ai tavoli.

Con lo start del torneo si sono chiuse le quote sulle due last longer PPTour ma, dal Day 2 si potrà puntare direttamente sul vincitore dell’evento. Continuano le sfide testa a testa, da oggi si è aperta quella tra i due testimonial di People’s Poker, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, chi avrà la meglio ai tavoli? Il favorito è Filippo con quota fissata a 1,50 contro Pamela quotata a 2,30.