Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker, Press Area

700_5608304. E’ questa la quota toccata dal counter alla vigilia del day 2, momento in cui si chiuderanno ufficialmente le iscrizioni al Main Event. 128 i players nel day 1B dei quali 64 continueranno la corsa verso il P-Globe. Saranno in totale 149 i giocatori che si presenteranno alle 15 di domani, ai quali potrebbero ancora aggiungersi gli ultimi indecisi.

Gaetano Preite si aggiudica il titolo di chipleader di questa seconda giornata seguito da Giovanni Gallo e Filippo Bisciglia che si piazzano sul podio del day 1B del PPTour San Marino. Il primo trofeo della tappa, invece, lo porta a casa Giorgio Giochi classe ’62 di Frascati, che si è aggiudicato il Relax Event. A premio con lui anche: Yuri Pomponi, Alessandro Corallo, Luca Coser, Andrea Galli e Maurizio Martella. Previsti per domani altri due appuntamenti che avranno inizio rispettivamente alle 17 e alle 21: il Deep Stack Event da € 300 ed il Saturday Event € 150.

Da domattina si riapriranno le scommesse dedicate ai giocatori del tour, con riflettori puntati sulla categoria vincente dell’evento sul quale sarà possibile puntare fino allo start del day 2. Tra le sfide più giocate abbiamo registrato particolare gradimento su quella che ha visto protagonisti Federico Butteroni e Gaetano Preite. Nello scontro tra Pamela e Filippo, invece, la prima è riuscita ad avere la meglio terminando il suo torneo al sesto livello di gioco, esattamente uno dopo Filippo, che ieri aveva terminato al quinto livello.

Disponibili sulla bacheca della fanpage Facebook “People’s Network” anche i primi videoclip-racconto della tappa di San Marino che mostrano il volto dei protagonisti e gli highlights di questa prima due giorni di poker.

La diretta streaming della People’s TV può essere seguita direttamente sulle “web-frequenze” tv.peoples.it oppure collegandosi al sito del People’s Poker Tour (tour.peoples.it).