Pubblicato il in Casinò, News

supereroi_700x525Una stagione straordinaria quella del Casinò targato Microgame: un 2015 all’insegna della crescita esponenziale e costellato da continui record. Una corsa che, dopo aver consolidato il secondo posto italiano per quote di mercato, continua fino all’ultimo giorno dell’anno con nuovi ingressi e offerte sempre più vantaggiose e divertenti. Ma andiamo per ordine.

Nello scorso mese, novembre 2015, il Casinò di Microgame ha fatto registrare una crescita del 36% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un’impennata clamorosa che supera anche l’ottima tendenza generale del mercato: il segmento dei giochi da Casinò online è cresciuto infatti del 32%, una cifra d’altra parte a cui contribuisce fortemente proprio il dato di Microgame. Ma anche inserendo la performance del provider italiano nel risultato generale, si capisce come i traguardi raggiunti da Microgame siano almeno una lunghezza più avanti.

Altra perla da incorniciare per questo 2015 è quella conquistata lo scorso venerdì, 18 dicembre, quando il portale ha ottenuto il miglior risultato di sempre per una sola giornata di attività!

Tantissime le ragioni a cui è possibile ricondurre il successo, tra tutti gli altri senza dubbio un apporto fondamentale è arrivato dall’implementazione dell’offerta mobile che ha praticamente raddoppiato la propria incidenza sui risultati: contava il 7% del fatturato totale collezionato dal Casinò Microgame, e dopo 12 mesi la percentuale degli strumenti portatili è passata ad oltre il 15%. Un esito che testimonia, ove mai ce ne fosse ancora bisogno, il crescente gradimento dei giocatori per i dispositivi portatili che consentono di gestire in maniera anche più veloce le proprie sessioni.

E proprio all’offerta mobile sono dedicati due dei tre titoli che, inseriti oggi nel palinsesto, completano il 2015 stellare di Microgame: Superman – Last Son of Krypton e Moon Temple, due slot ad alto coefficiente di divertimento e caratterizzate dalle ambientazioni extraterrestri. Mentre Superman distribuirà vincite grazie al Lois Lane Wild Hearts Bonus, con il secondo gioco bisognerà superare le insidie lunari per poter portare sulla terra premi fino a 12.500 volte la posta puntata. Agli appassionati dei grandi classici, invece, è dedicata la terza slot, operativa sin da oggi in versione desktop: Gulliver’s Travels, incentrata sulle avventure del gigante piombato nel mondo dei lillipuziani.