Pubblicato il in News, Poker

auguri_700x394Abbiamo aspettato tanto tempo, atteso di essere in posizione, valutato la consistenza della nostra size, ed ora che manca poco più di un giro di lancette, siamo pronti al nostro all-in di AUGURI.

Un colpo che tenga tutti dentro, una mano natalizia che abbia un’action caratterizzata dal divertimento e dalla serenità. Come nella migliore tradizione della nostra piattaforma, l’augurio è particolarmente dedicato a chi ora si sente in difficoltà: che sia un momento di scary card, che vi sentiate under the gun, o addirittura invischiato in una drawing dead, siate pur certi che qui avrete sempre un out su cui puntare per far crescere il bankroll di armonia e passione.

Noi speriamo che questo Natale possa regalarvi un runner-runner da nuts assoluto, anche se per ridurre i rischi di una bad-beat non dimenticate di utilizzare la vostra capacità di lettura evitando di perdere valore da questo spot che ci auguriamo estremamente profittevole. In ogni caso, che lo trascorriate in family pot o in heads-up, non muckate il divertimento e ricordatevi che all’occorrenza siamo noi il vostro kicker alto.

Il vostro apprezzamento è per noi il migliore dei gutshot possibili, tanto ci basta per snappare questi Auguri Natalizi no-limit. Ovunque siate seduti, vi raggiunga fast il nostro raise, e non rischiate l’overthinking anche perché il nostro obiettivo massimo è lo split pot: il piatto lo vogliamo dividere con Voi.

Ecco a voi gli unici Auguri di Natale da parte di Microgame Group con la bella Pamela Camassa