Ritornano i Chat Games: rispondi ai quiz e vinci subito!

Ritornano i Chat Games: rispondi ai quiz e vinci subito!

Chat_Games_2015_700x394Non c’è momento migliore per divertirsi con People’s Bingo e le festività natalizie rappresentano l’occasione più adatta per rilassarsi e tentare la fortuna investendo pochissimi centesimi. Se poi decidiamo di regalarti anche tanti bonus partecipando a semplici quiz nella nostra chat, allora il gioco diventa ancor più divertente ed entusiasmante.

Da lunedì 28 dicembre ritornano i Chat Games nella lobby più rosa che ci sia; i tanto attesi quiz ritorneranno a far fiorire la community e ad animarla durante tutte le vacanze di Natale accompagnando gli appassionati anche all’inizio del nuovo anno. Brinderemo insieme nelle 7 sale a modo nostro, regalando bonus per conquistare i fantastici Jackpot, ma in particolare quello custodito in Sala Golden. E’ il bottino più prezioso perché vale oltre € 43.000!!!!

I quiz ti metteranno alla prova con domande che hanno a che fare con il mondo di giochi di People’s Network e incoroneranno ogni volta 3 vincitori per abilità e velocità. In palio sempre bonus del valore di € 5 validi per le partite che si giocheranno in Sala Golden, Sala Luna, Sala Glamour, Sala Diamante, Sala Italia, Sala Rosa o in Sala Family.

Le domande saranno proposte da un moderatore direttamente nella chat presente in lobby sempre di pomeriggio, ma state in campana perché indicheremo solo la fascia oraria e non il minuto preciso in cui avverrà questa piacevole sorpresa.

Questo Natale trascorrilo con noi… auguri!

Per consultare il palinsesto dei Chat Games, clicca qui.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.