Festa in lobby con 11mila giocatori. Sunday Superstar ma c’è un premio anche per Pina…

Festa in lobby con 11mila giocatori. Sunday Superstar ma c’è un premio anche per Pina…

pinaLe feste non allontanano gli appassionati del texas hold’em dalla lobby di People’s Poker. Nella sola giornata di ieri, per avere un efficace termometro in grado di restituire la temperatura della piattaforma, sono stati 10.885 i giocatori che hanno partecipato solo ai tornei di poker sportivo.

Una lunga fila di grinder sicuramente richiamata dai succulenti garantiti delle principali competizioni, tra le quali spiccava ieri il Super Sunday. In totale sono stati distribuiti quasi 69mila euro, una cifra alla quale hanno contribuito in maniera preponderante i tornei presenti in lobby con la caratteristica colorazione rossa: solo attraverso queste partite sono stati girati circa 48mila euro. Eventi che, pur con qualche inevitabile riduzione,  hanno scandito senza soluzione di continuità tutte le giornate festive e che ieri sono tornati tutti a distribuire premi e divertimento a pieno regime.

Come di consueto la giornata è stata inaugurata dal A Colazione con People’s, evento che ha superato il garantito ed ha assicurato il primo premio da 241,17 a K9ETIVIRUNNIVOI, finito in cima alla classifica finale.

Si è aggiudicato i 359,43 euro del primo premio _pako_ che ha guidato il gruppone degli itm piazzati al Poker Six Max delle ore 14: anche in questo caso garantito superato di oltre il 50%.

A distanza di un’ora, poi, sembrava dovessero essere i 6mila euro garantiti dal Poker Coffee a calamitare le attenzioni dei giocatori: alla fine nessuno li ha visti, anche perché il montepremi ha distribuito 8.221,60 euro, adeguati anche ad un serale di tutto rispetto. Ha vinto antoniocarpini che ha intascato i 1.961,18 euro della prima moneta, sicuramente utili a rendere ancora più natalizio il suo pomeriggio.

Versione Rebuy del Coffee appannaggio di kekko333 che sfiora i 600 euro e al termine delle ostilità si aggiudica ‘solo’ 599,37 euro.

Al Super Torneo che metteva sul piatto 2.000 euro, trionfo per Tropeans che si porta a casa 524 euro ma non va malissimo nemmeno Aure_18 che si piazza al nono posto dopo essersi aggiudicato un sat da un euro.

Luigettto666 intasca 416,67 euro grazie al Poker Dinner dove riesce a piazzarsi davanti a tutti i 423 invitati alla cena.

In seconda serata, grandissimo successo per biecuzzo che riesce a conquistare i 1.616,47 euro destinati al vincitore Flush on Sunday che regala 777 euro in più dei 6K garantiti in premessa.

Avrà fatto la gioia del marito Ugo, invece, la performance di PinaFantozzi che al Magic Dream guadagna 524 euro superando il field che anche in questo caso ha sorpassato il centinaio.

Re-entry a Mezzanotte, ultimo tra i tornei rossi in agenda, che sfiora i 500 euro di primo premio (498,75) tutti messi nel carniere di SI_helmut95: ma anche in questo caso bei risultati dai concorrenti provenienti da sat, come razzobet1984 che con 75 centesimi si riesce a far spazio fino al decimo posto.

Anche nel torneo più ricco della giornata, il Super Sunday  da 20mila garantiti, ottimi piazzamenti per i concorrenti provenienti dalle qualifiche satellite: al settimo posto si piazza califfone10 che dopo aver speso 5 euro per giocare ne conquista 543,87 al torneo; mentre io_sono_leggenda con il suo decimo posto guadagnato giocando un sat da 1,50 euro si assicura 451,44 euro. Infine, il primo posto più ambito della giornata, quello che al Super Sunday assicurava oltre cinquemila euro, lo conquista AlessAnto.

Per il vincitore del domenicale un assegno da 5.006,88 euro, conquistati dopo aver superato la concorrenza dei 229 partecipanti.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.