Tutti i colori del nuovo Bingo: ai giocatori premi ma anche divertimento!

Tutti i colori del nuovo Bingo: ai giocatori premi ma anche divertimento!

screen_bingoIl Bingo non è mai stato così colorato …e a dirla tutta, la vecchia tombola non è mai stata così divertente!

A rendere sempre più intrigante il grande classico tra i giochi online, ci ha pensato il provider italiano Microgame che da oggi fornirà ai propri clienti un nuovo portale, rivisitato nella grafica e nelle funzioni,  dedicato proprio agli appassionati dei bussolotti numerati.

Il primo colpo d’occhio, a disposizione di tutti visitatori, anche quelli non loggati, trasferisce immediatamente la sensazione di una festa pronta ad esplodere. Le diverse sale che compongono il portale sono ora tutte caratterizzate da un proprio colore: si va dal blu della sala Diamante fino al verde della sala Italia, passando per l’immancabile giallo della Golden o il nero elegante per la Glamour. Ma sono tutti da scoprire i nuovi colori che diventano una vera e propria bussola per muoversi nel simpatico mondo delle cinquine. Resta confermato il rosa, invece, per i tasti d’accesso immediato alle partite.

Tutte le caratteristiche delle gare sono visualizzabili, anche senza effettuare il log-in, già dal portale che presenta all’utente un sistema di alert che garantisce una panoramica completa sulle chance a disposizione. In alto, e più visibile delle altre, compare la sala dove è previsto l’inizio della prossima estrazione. Inoltre, sempre tra le informazioni utilizzabili per scegliere la propria destinazione, per ciascuna sala sono immediatamente visibili le partite special prize, i valori dei jackpot a disposizione, la consistenza del totale raccolto per ciascuna partita e, quindi, il valore dei premi associati.

Ma insieme alle informazioni che danno un vantaggio competitivo immediato, nel nuovo portale del Bingo Microgame c’è spazio anche per una piccola hall of fame che restituisce le informazioni dedicate ai vincitori: una galleria che mette in fila gli ultimi giocatori premiati, insieme a quelli  che hanno ottenuto i riconoscimenti più consistenti. Un modo anche questo per incrementare lo spirito di community che alimenta l’azione nelle diverse sale e che offre al giocatore un motivo di vanto ulteriore, quasi un modo per urlare a tutti: Bingo, Bingo, ho fatto Bingo!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.