Chat Games: da oggi su People’s Bingo parte il nuovo palinsesto!

Chat Games: da oggi su People’s Bingo parte il nuovo palinsesto!

Chat_Games_2015_700x394Su People’s Bingo è sempre festa: terminano le promo speciali dedicate al natale ma restano i Chat Games che, dopo il successo registrato nelle settimane più “rosse” dell’anno, restano in lobby con un palinsesto ben definito.

Da oggi infatti e per ogni settimana, tutti i lunedì – mercoledì – venerdì dalle 15:00 alle 18:00 saranno proposti in chat dal moderatore i simpatici quiz che premieranno sempre 3 giocatori diversi. Partecipare è semplicissimo e vincere lo è ancora di più: basterà collegarsi negli orari indicati in chat e chiacchierare con gli altri giocatori in lobby in quel momento. Nella fascia oraria mostrata in palinsesto (clicca qui per vedere tutti i dettagli sul calendario) il Chat Moderator proporrà una simpatica domanda riguardante il mondo di giochi di People’s Network, dal poker al casino, dal bingo al People’s Poker Tour. Ma poiché ogni volta saranno proposti 2 chat games, sicuramente uno dei due spazierà tra gli argomenti di attualità musicale, cinematografica o sportiva.

Cambia l’importo in palio per i vincitori che questa volta dovranno ambire non solo a rispondere correttamente ma anche a farlo prima degli altri 2 perché il podio premierà con bonus diversi il primo, il secondo e il terzo classificato. Al 1° andranno 3 euro di bonus, al 2° 2 euro e al 3° 1 solo euro, in pratica l’importo corrispondente a 10 cartelle da acquistare in Sala Golden che è quella che regala il Jackpot Bingo di oltre € 47.000 se fai bingo entro la 36esima pallina estratta. Partecipare ai Chat Games, quindi, può cambiare non solo la tua giornata rendendola più divertente, ma può rendere piacevole anche la vita grazie ai Montepremi che di tutte le 7 sale di People’s Bingo.

Il primo appuntamento del nuovo palinsesto è per questo pomeriggio alle 15… ti aspettiamo!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.