Pubblicato il in Casinò, News

Vincita_23475Un viaggio nel tempo che ancora non si conclude per xxciccioxx, il vincitore che si piazza nella posizione più alta delle vincite distribuite nelle ultime 24 ore.. ma la giornata è ancora lunga e tutto può succedere. E’ quello che racconteremo nelle righe che seguono per celebrare la vincita degli oltre € 23.400 incassati dall’abile player allo scoccare dei dodici rintocchi dell’orologio, proprio questa mattina in max bet – € 125.
La macchina del tempo che ha trasportato xxciccioxx in questa esperienza di gioco indimenticabile è stata Secret of the Stones, la videoslot che ricorda il tempo in cui Stonehenge veniva utilizzato dagli antichi druidi per scoprire i misteri di un giardino di pietra.

L’atmosfera creata attorno ai 5 rulli e le 25 linee di pagamento è di massima tranquillità in quanto il gioco è ambientato in una nebbiosa foresta piena di muschio in cui xxciccioxx ha scelto di lasciarsi trasportare compiendo un viaggio tra i druidi che vagabondavano sulle montagne dell’Europa occidentale.

Lo spin fortunato ha avuto inizio con la vincita di 9 Free Spins, attivatori di simboli scatter e altri elementi bonus che hanno, non solo aumentato le emozioni, ma anche il numero dei gettoni vinti. In totale sono stati 46.950 quelli corrispondenti alla vincita totale derivata dai 10 livelli e 25 linee di scommessa attive con gettoni del valore di 50 centesimi. La fortuna ha assistito xxciccioxx per molti spin in quanto in più di un giro i simboli Wild hanno coperto i rulli 2 e 4 e sono rimasti bloccati garantendo un incremento del moltiplicatore fino X3.

Tra le caratteristiche di questa videoslot ricordiamo quella di poter utilizzare il Free Spins Bonus che rappresenta una giocata bonus, appunto, assicurata casualmente da alcuni giri gratuiti. Ogni giocatore, infatti, può scegliere tra 20 pietre sperando di trovare il simbolo che paga di più o che garantisce un maggiore aumento del moltiplicatore come Wild o Wild Extra.

Per divertirti con questa slot o tante altre disponibili su People’s Casino, clicca qui.