Divertiti e gioca gratis su People’s CardGames: ecco il nuovo palinsesto Freeroll!

Divertiti e gioca gratis su People’s CardGames: ecco il nuovo palinsesto Freeroll!

CGfreeroll_700x394Il divertimento è gratis su People’s CardGames. Da oggi è partito il nuovo palinsesto dei Freeroll che accresce il divertimento ai tavoli dei giochi di carte più popolari della tradizione italiana e non solo. Su Scopa, Scala40 e Burraco ogni giorno è scandito da numerosi appuntamenti gratuiti che assicurano lunghi momenti di piacere e garantiscono interessanti montepremi.

Dal mattino fino a notte inoltrata è possibile partecipare agli eventi che troverete schedulati nella sezione TORNEI della nostra lobby semplicemente cliccando su ISCRIVITI. L’iscrizione è aperta a tutti gli appassionati delle carte napoletane e francesi e si può effettuare a partire da 2 ore prima dell’inizio di ogni evento fino a 2 minuti prima dello start.

I Freeroll sono in palinsesto ogni giorno secondo un calendario che dalle 9 del mattino fino all’1 della notte garantisce tanto svago senza spendere neanche 1 centesimo. In questo modo è possibile crearsi un proprio bankroll e soprattutto confrontarsi con altri giocatori grazie alla chat della lobby che evidenzia il gioco scelto da ciascun utente ogni volta che compare un suo messaggio.

Tante sorprese anche per gli amanti dei giochi enigmatici: almeno due volte a settimana, infatti, gli eventi diventano speciali perché, per iscrivervi, è necessario l’inserimento di una password che sarà svelata in diretta radiofonica sulle frequenze della People’s Radio durante “Lato C”, il programma di intrattenimento trasmesso ogni giorno dalle 15 alle 16.

Ti aspettiamo in lobby … cala le tue carte migliori e vinci!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.