Un solo spin e vengono giù oltre 42mila euro: dopo cena è festa grande a Catania

Un solo spin e vengono giù oltre 42mila euro: dopo cena è festa grande a Catania

vincita_42034Un colpo che da solo frutti migliaia di euro, è quasi sempre l’obiettivo ricercato dagli appassionati dei giochi da casinò. La giocata in grado di cambiare in pochi istanti i destini di una sessione, di una giornata, e perché no di una vita intera, è senza dubbio in cima alle ambizioni di tutti coloro che si siano trovati ad effettuare una qualunque puntata ai tavoli verdi o alle slot. Una chance, fino a qualche tempo fa legata esclusivamente alle super-lotterie o alle puntate effettuate presso le case da gioco più importanti, oggi diventata alla portata di tutti gli appassionati che vogliano tentare la fortuna, da casa e non solo.

Con l’offerta mobile del People’s Casino è infatti possibile provare il colpaccio in ogni momento della giornata, ovunque ci si trovi, scegliendo tra le centinaia di slot, tavoli live e giochi classici, che costituiscono l’offerta più ricca tra quelle reperibili online.

Fin qui la premessa, necessaria a comprendere meglio l’ultima buona notizia della progressione inarrestabile del Casinò, allestito per i propri clienti dal provider Microgame.

Il fortunato protagonista di oggi è un giocatore della provincia di Catania che nella serata di ieri ha chiuso la sua sessione di gioco dopo aver centrato, con un solo spin, l’incredibile vincita di oltre 42mila euro. La cronaca descrive una sessione standard, con puntate iniziate alle 21 circa, e che dall’ora di cena si sono prolungate fino alle 22:40. Questa l’ora X in cui i rulli della slot Energoonz si sono allineati, quasi come una congiunzione astrale, in modo da restituire premi e bonus che sommati hanno fruttato la bellezza di 42.034 euro. Lo spin, avviato con una giocata di 40 euro, ha praticamente fruttato oltre 1.000 volte la posta: un ritorno dell’investimento difficilmente equiparabile.

La trama di Energoonz, già ispirata all’adrenalina e all’energia, è scandita da saette e simboli che cadendo tutti insieme ed incastrandosi nel modo migliore, possono regalare emozioni e vincite senza precedenti: cinque le bobine su cui si possono ricevere i simboli wild e gli extra bonus. I simboli eliminati dai rulli, finiscono poi in uno speciale contenitore posto sulla destra degli schermi, che una volta pieno attiva la modalità Bonus Energoonz. E’ quest’ultima la fase più ricca del gioco, visto che ad ogni combinazione sono abbinati premi in denaro, e se poi a queste combinazioni si aggiungono i simboli Wild, si può aspirare a raggiungere vincite fino a 20mila volte il valore della puntata.

Un potenziale esplosivo materializzatosi ieri sera sul dispositivo mobile del giocatore siciliano che, ovunque si sarà trovato, certamente non sarà riuscito a contenere l’entusiasmo. Una gioia proseguita stamattina quando direttamente alla cassa sono stati prelevati gli importi vinti: per il vincitore la prova più concreta che non si trattava di un sogno, e che uno dei risvegli più sereni che si possa immaginare è carico di elettricità!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.