Oltre 75mila euro distribuiti, più di 12mila giocatori: ecco i più premiati della domenica

Oltre 75mila euro distribuiti, più di 12mila giocatori: ecco i più premiati della domenica

follaDomenica da 75mila euro quella appena archiviata dalla lobby di People’s Poker. Ad animare le tante partite giocate ieri, ci hanno pensato oltre 12mila appassionati (12.145 per la precisione), richiamati all’azione dai formidabili garantiti oltre che dalla voglia di divertimento.

La giornata è stata densa di eventi e tornei che, nel corso dell’intera giornata, hanno offerto la possibilità di aspirare a risultati importanti partendo da spese accessibili a tutti i portafogli. Ovviamente, per i grinder più esigenti, gli occhi e le attenzioni erano puntati sul Super Sunday da 20mila euro di garantito: evento chiuso sopra al garantito iniziale grazie alla partecipazione di 245 players.

Nella carrellata degli scontri che hanno ritmato la domenica, partiamo proprio dal torneo più ricco vinto da SaboisBack. Al vincitore del Super Sunday è stato recapitato un accredito da 5.380,20 euro che sicuramente rende indimenticabile la quarta domenica di gennaio. Ma avranno trovato motivi di consolazione anche il secondo ed il terzo classificato, _Uragano_ e spogepop, che hanno rispettivamente ottenuto 3.153 e 1.896 euro, partendo da satelliti da 1,5 e 3,5.

Vincite importanti, però, si sono registrate anche nell’intera gamma dei tornei rossi: anche per questi ultimi eventi, l’asticella del montepremi iniziale è stata raggiunta e superata!

Il primo, A Colazione con People’s, se lo è aggiudicato faikshuri1 per un totale di 227,70 euro di primo premio.

Il Poker Six Max ha regalato 369,35 euro a giusetrinc6 capace di lasciarsi dietro tutti i 372 avversari.

Partecipazione da urlo per il Poker Coffee con 704 iscritti e quasi 9,5 K  distribuiti in premi. Alla fine la prima moneta da 2.218,47 la prende valentinakr, ma anche in questo caso da segnalare l’ottima performance di pulinetta, giunta terza, e capace di guadagnare 760,68 euro dopo aver vinto un sat da un solo euro.

La variante più economica e Rebuy dell’evento pomeridiano, l’ha invece shippata prenditilacassa che, dando seguito al suo nickname, ha portato via la fetta più grande del montepremi: 618,68 euro per il vincitore.

Super Torneo a figu71 per un ritorno da 570,73 euro, mentre il Poker Dinner se lo aggiudica un reg sempre presente nelle posizioni di alta classifica: _ZAMBO89_ , a lui i 465,40 del primo premio.

Molto ricco anche il torneo che premia le scale colore che nella sua versione domenicale ha raggiunto quota 433 iscritti, per un totale assegnato di 9.652 euro. A vincere il Flush on Sunday è stato preferiti90 che ha così ottenuto un accredito di 2.261,02 euro.

In seconda serata affermazione da 532,97 euro per wolverine che ha dominato il Magic Dream.

Infine, a pochi istanti dall’arrivo inesorabile del lunedì, il Re-entry a Mezzanotte è andato a francelefa1 per un profit da 515,60.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.