February Race: ecco il mese più lungo per raggiungere il tuo bonus…e il PPTour

February Race: ecco il mese più lungo per raggiungere il tuo bonus…e il PPTour

febraryraceFebbraio è il mese giusto per far fruttare al massimo le sessioni dedicate al poker sportivo.

Grazie all’anno bisestile che regala un giorno in più al secondo mese dell’anno, e alla promozione February Race che assegnerà 3 premi supplementari, i prossimi giorni potrebbero essere il periodo più lungo e ricco di soddisfazioni per gli appassionati del poker sportivo.

Eh sì, perché questo mese la classifica degli eventi torneo diventa ancora più ricca, ed insieme ai 10mila euro assegnati attraverso le classifiche ed i 3 freeroll finali, in palio ci sono anche 3 accessi al prossimo PPTour.

Ma andiamo per ordine.

A partire da lunedì 1° febbraio, i tornei giocati nella lobby di People’s Poker, oltre ai posizionamenti in the money, assicurano i punti utili a scalare la classifica mensile.

Il regolamento utilizzato per l’assegnazione dei punteggi in ciascuno degli eventi presi in considerazione, è come sempre legato al numero dei partecipanti, al buy-in e al posizionamento finale ottenuto. Il funzionamento dei punteggi è consultabile alla pagina del portale, dedicata alle Classifiche Tornei: per raggiungere direttamente il contenuto è possibile cliccare direttamente qui. Nella stessa pagina, ogni giorno, troverete gli aggiornamenti alla classifica provvisoria: potendo valutare il vostro posizionamento e le mosse giuste per difendervi dalle rimonte degli avversari.

Bisognerà accumulare il punteggio più alto per poter entrare in una delle tre speciali categorie che danno diritto all’iscrizione ai freeroll finali: Mezza Maratona, Maratona, Ultramaratona.

Al giocatore con il punteggio più alto in classifica, a fine mese sarà subito assegnato un bonus da 1.000 euro, mentre tutti gli altri avranno l’accesso alle 3 partite con in palio 9mila euro di bonus. In esclusiva per la February Race, come anticipato, tra i premi figurano anche 3 ticket per il day 1 A del Main Event PPTour.

L’obiettivo è quello di accendere la competizione a tutti i livelli, assicurando ai più bravi di ciascuna categoria una strada privilegiata che conduca alla prossima tappa di Campione d’Italia: i reg dell’online reggeranno l’emozione del live?

Intanto, per conoscere il dettaglio del regolamento di February Race puoi anche cliccare qui.

C’è tanto tempo a disposizione per le tue classifiche… nel mese più lungo del poker!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.