PPTour Campione: nella lista dei qualificati aumentano le quote rosa. In lista anche Donna_Di_Fiori

PPTour Campione: nella lista dei qualificati aumentano le quote rosa. In lista anche Donna_Di_Fiori

Topita_AndreeaDal 28 gennaio al 1° febbraio sono 10 i giocatori che hanno conquistato un posto ai tavoli del People’s Poker Tour e tra i loro nomi spicca quello di una DONNA_DI_FIORI. Andreea Topita da Parma è l’ultima qualificata in ordine di tempo che si affianca alla prima donna vincitrice del pacchetto per Campione che è stata Viviana Nestola (qualificata del 22/01/2016). Grande festa questa notte alle 01:50 anche in casa Rimola per la vittoria di Giuseppe, già conosciuto come Gatt0felix67 che questa volta taglia da secondo il traguardo. Appassionato ascoltatore delle dirette della People’s Radio, aveva già tentato di shippare il ticket nelle sere precedenti infatti, ma sulla linea del fotofinish, aveva visto sfuggire il risultato cercato fermandosi in 3° posizione (clicca qui per leggere l’articolo del 26/01/2016).

E’ andata molto bene ai quattro che domenica pomeriggio 31 gennaio hanno conquistato il pacchetto comprensivo del buy-in per il Main Event. In prima linea Antonio Merone, Fepero91 il “gemello” partenopeo; Dieghito87Francesco Paolo Sammarco anche questa volta non mancherà al People’s Poker Tour assieme a Giuseppe Abbate (GIUSEABBA00) – entrambi della provincia di Palermo – e Andrea Lupo (LUPANDISI0) della provincia di Lecce.

Sabato sera alle 21:10 si sono ritrovati in 62 per aggiudicarsi i 2 pacchetti del valore di 800 euro ognuno che, alla fine dell’evento, sono andati a finire nelle Marche (FM) e in Puglia (FG) rispettivamente nelle mani di 66artista66Giampaolo De Carolis ed HolyMaxMassimiliano Olivieri. Venerdì sera, invece, il primo e il secondo posto sono stati di Carlone69, Carlo De Cagna di Scorrano (LE) e di NICVIZIO, Niki Rositi da Lanciano (CH).

Per tutti coloro che hanno voglia di tentare la qualificazione nel weekend e non solo, consigliamo di dare un’occhiata al nuovo palinsesto satelliti PPTour: la domenica ci si ritroverà ai tavoli alle 19:10 (esattamente un’ora dopo rispetto al solito) per giocare il Super PPTour 2016 Campione € 3.200 GRT Re-Entry e dal lunedì al sabato sono due i nuovi Free-Sat e Mini-Sat introdotti alle 09:05 e alle 11:10 per qualificarsi ad ulteriori satelliti GRATIS o con soli 50 centesimi.

Buon divertimento!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.