Sit’n’Go, le classifiche premiano gli amici…non solo chi spende di più

Sit’n’Go, le classifiche premiano gli amici…non solo chi spende di più

classifiche_700x394A febbraio tutte le classifiche della lobby sono più ricche e facilmente scalabili.

Infatti, se per le graduatorie dedicate agli eventi di poker sportivo assegnano ancora più premi del solito, addirittura collegando gli eventi live del PPTour alle sessioni on-line (per saperne di più clicca qui), da questo mese le classifiche Sit’n’go sono diventate ancora più popolari!

Ogni settimana in palio ci sono 500 euro di bonus, e per conquistare i punti utili a guadagnare le posizioni migliori, sono validi tutti gli eventi sit’n’go con buy-in compresi tra 50 centesimi e 10 euro.

Questa la prima novità assoluta: sono gli eventi con buy-in più economico, quelli in grado di assegnare i punti utili a scalare la classifica.

Inoltre, grazie alla formula utilizzata per conferire i punteggi, ad essere privilegiata è la costanza di gioco prima ancora che i risultati ottenuti (per il regolamento completo clicca qui).

Tutte novità pensate per dare un giusto contraltare alla varianza e alla consistenza dei bankroll: abbiamo deciso di premiare gli amici, non solo i più bravi o quelli che spendono di più!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.