Sanremo 2016: tutte le quote in tabellone per scommettere sui Big

Sanremo 2016: tutte le quote in tabellone per scommettere sui Big

SanremoQuoteNonostante le parole del brano che Lorenzo Fragola, già campione di X-Factor 2014, presenterà a Sanremo 2016, i bookmaker puntano su di lui facendogli guadagnare punti alla vigilia dell’inizio del Festival nazionale della musica italiana. I riflettori stanno per accendersi sul palco dell’Ariston di Sanremo, big e giovani proposte sono tutti ai nastri di partenza per la gara canora più attesa che, come ogni anno, regalerà emozioni e farà impazzire gli appassionati della musica leggera. A testi letti senza musica i critici cominciano a dire la loro sulle proposte e le peggiori considerazioni sono riservate a quello di Lorenzo Fragola, pur firmato da decine di autori.

Accanto a lui anche i Dear Jack sui quali si sperava in una rimonta dopo la triste sconfitta incassata lo scorso anno sempre su quello stesso palco. Anche questa volta pare non abbiano ingranato con il giusto testo. Per Clementino nulla da dire sulle parole ben messe ma probabilmente lasciano a desiderare le sonorità ricercate che, ai critici, parrebbero assai bruttine.

Sulla scia di tutti i dati e le indiscrezioni che già circolano da giorni proprio sul tema Sanremo 2016, il provider Microgame Group non poteva perdere questa fenomenale opportunità da offrire ai propri scommettitori che possono già divertirsi puntando sul “Migliore della Lista Categoria Campioni” con le quote già disponibili in lavagna su tutti i siti di gioco. Passiamo in rassegna il tabellone sul quale spicca da favorita la coppia Deborah Iurato e Giovanni Caccamo a quota 3; entrambi reduci da vittorie per il talent show di Maria de Filippi “Amici 2014” e l’altro ritorna a Sanremo dopo la vittoria portata a casa lo scorso anno per la categoria Giovani Proposte. Dopo di loro Fragola bancato a 4 ma prima di Elio e le Storie Tese, Annalisa e Noemi, tutti a quota 5. Quota 8 per Alessio Bernabei (ex voce dei Dear Jack) poco prima di Francesca Michielin a 8,50.

Doppia cifra (10,00) per Valerio Scanu, già vincitore di Sanremo 2010 e cosi anche per Dolcenera. Ritorno all’Ariston anche per Arisa che quest’anno non è più nella veste di “valletta” ma di cantante, che è poi ciò da cui è partita proprio a Sanremo. I bookmaker la danno a quota 11,00. Non si punta su Gli Stadio con quota 20,00 né sui rapper Rocco Hunt (a 22,00) e Clementino (25,00). A 30,00, fanalino di coda, troviamo Patty Pravo, Enrico Ruggeri, nonché Morgan e I Bluvertigo che gareggeranno insieme. L’amore invincibile cantato da gli Zero Assoluto parte male e non convincono, come detto, neanche i Dear Jack a 33,00. Fanalino di coda Neffa ed Irene Fornaciari che chiudono il tabellone a quota 40,00.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.