Week-end con ben 8 qualificati al Main PPTour: tre sono in quota rosa

Week-end con ben 8 qualificati al Main PPTour: tre sono in quota rosa

Erica CASPERINO ParlatiUn fine settimana di grandi soddisfazioni per gli appassionati del poker live. Grazie agli eventi di qualificazione del People’s Poker Tour, il counter dei giocatori già iscritti al day 1 della tappa che inaugura il PPTour 2016, in programma a Campione d’Italia dal 7 aprile prossimo, ha raggiunto quota 47.

Una cifra importante che rappresenta, però, solo una parte del numero complessivo già programmata in vista del Main Event: infatti, saranno 200 i player che, grazie ai sat online, raggiungeranno l’enclave italiana in Svizzera per disputare il torneo più importante nel cartellone degli eventi.

Il week-end delle qualificazioni che ha fatto registrare 8 nuovi iscritti, è partito con la vittoria che nella notte tra venerdì e sabato hanno conquistato: Erica Parlati (Casperino) di Racale (Lecce) e Guido Ortelli (gu732) di Gravedona (Como).

Nel torneo partito sabato sera, poi, hanno raggiunto il pacchetto da 800 euro, comprensivo di buy-in, sistemazione a 4 stelle e servizio navetta: Giovanni Silvestri (wcsitz) di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) e Daniel Mihai Amarie (touch_my_balls) di Parma.

Infine, domenica super ricca grazie al satellite che garantisce 4 ingressi per: Irene Galante (scap156) di Santa Vittoria d’Alba (Cuneo); Fabio Savi (_SANDE_) di Ruvo di Puglia (Bari); Maria Concetta Cassaro (scatamic) di Palermo; Antonio Angelicola (moto71) di Forlì.

La partita, terminata solo 5 minuti dopo la mezzanotte, ha fatto registrare la partecipazione di 148 concorrenti: si trattava della primissima uscita con il nuovo orario che prevede lo start posticipato di un’ora sulla precedente tabella di marcia (inizio alle 19:10).

Il confronto tra i protagonisti, reso particolarmente avvincente dalla posta in palio, ha determinato un action altalenante conclusa con un colpo che ha visto la bolla dell’evento (già qualificato per l’evento live) mandare i resti da SB trovando sul BB una mano difficilmente foldabile.
Ecco lo spot che ieri sera ha concluso l’evento che sarà presente in lobby, fino a sabato, a partire dalle 21:10.

 

Blinds 7.500/15.000 ante 1.500 – Time 00:05
_SANDE_: stack 294.360; fold
moto71: stack 91.296; fold
scap156: stack 297.429; fold
The_terminator: K♦9♣; raise all-in
scatamic: stack 98.523; A♠T♠; call (51.892)
flop: 4♠A♥6♣
turn: 5♠
river: 3♦
final: The_terminator esce in bolla, a premio gli altri 4

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.