Asgardiano2000 trova il tesoro con Gonzo’s Quest: il bottino è di oltre 17mila euro!

Asgardiano2000 trova il tesoro con Gonzo’s Quest: il bottino è di oltre 17mila euro!

vincita_gonzoAsgardiano2000 questa volta ha messo a segno un colpo eccezionale: € 17.487 con un solo spin al Gonzo’s Quest! Ieri sera il simpaticissimo esploratore ha raccolto oltre 39mila monetine d’oro, tutte nel suo cappello, per poi consegnarle al fortunato vincitore siciliano della provincia di Trapani, che incoroniamo “big player” per la giornata di ieri su People’s Casino.

Si è trattato di una giocata particolarmente entusiasmante perché è bastato piazzare la scommessa iniziale di soli 20 euro per scatenare una valanga di giri gratuiti grazie ai 2 simboli Free Fall e al simbolo Wild incastrati sulla 6° linea di puntata. A quel punto, asgardiano2000 non ha fatto altro che ammirare in che modo le combinazioni vincenti si presentavano sul suo schermo per un totale di 43 spin. Al termine di questa esplorazione, dunque, il nostro abile player si è detto sicuramente soddisfatto per aver trovato uno dei più ricchi tesori nascosti al largo delle coste del Perù e che può essere scovato solo con questo arcade game. Un sacco con ben 34.974 gettoni che si sono trasformati dopo qualche attimo in una grande vincita di oltre € 17.000.

I simboli che cadono dall’alto, il piacere di compiere un viaggio con il grande “conquistador” in un’avventura che riporta i giocatori nel XVI secolo, rappresentano gli elementi che fanno di Gonzo’s Quest una videoslot amatissima e tra le favorite della nostra lobby.

Se anche tu sei deciso a trovare la mappa per riportare a casa il tesoro, non ti resta che dare inizio alla tua esplorazione verso la città dell’oro: parti dai livelli di puntata e valore gettoni più bassi, investi pochi centesimi e racimola un bel bottino.

Buon divertimento!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.