Pubblicato il in News, Poker

super_sunday_blogL’appuntamento con il Super Sunday da 50mila euro è per domenica 14 febbraio alle 21: come festeggiare meglio la giornata dedicata all’amore?
Stavolta gli amici di People’s Poker, che con il Sunday in versione light avevano provato la scalata al montepremi da 20K partendo da un buy-in dimezzato, partiranno dal consueto costo d’iscrizione ma per raggiungere un montepremi più che raddoppiato.
Cinquantamila euro che faranno la fortuna di tanti players che sapranno cimentarsi con successo in una delle uscite più entusiasmanti e divertenti degli ultimi tempi.
Sì, perché per conquistare un posto al tavolo dell’evento c’è una struttura satellitare pensata per le esigenze di ogni bankroll: si parte da un euro e 50 centesimi, anche se per muovere il primo passo verso i 50K ci sono anche tantissimi freesat quotidiani.
Tutti gli appuntamenti dedicati al Super Sunday sono già nella lobby di gioco e, per scegliere quello più adatto, oltre che per avere ogni informazione, è sempre consultabile l’apposita pagina del portale, raggiungibile cliccando qui.
Fin qui la super offerta che si ripromette di animare la prossima domenica.
Ma in occasione di San Valentino non poteva mancare il contributo della bellissima madrina ufficiale della piattaforma: Pamela Camassa.
La nota show girl non solo ha prestato la sua simpatia ed il suo volto ad una promo social, ma ne sarà anche il giudice insindacabile!
Sulla pagina People’s Network, infatti, un video di Pamela invita le migliaia di amici a postare un contributo dedicato all’amore e alla passione: foto, video, testo, o qualunque altro contenuto possa raccontare della passione per qualcuno, o per qualcosa.
Il più originale e simpatico sarà scelto da Pamela per ricevere un invito al Super Sunday da 50K (valore 100 euro): nella disponibilità del giudice anche 10 ingressi per il satellite che domenica alle 18:15 garantisce 1.500 euro in buy-in, sempre per lo stesso evento!
C’è tempo per pubblicare il proprio contributo sulla pagina facebook di People’s Network, fino alle ore 12 di venerdì…
Il video-invito di Pamela si conclude con un ammiccante: “Ci vuoi provare?”. Come sottrarsi?