Tornei e Freeroll: ogni sera montepremi garantito su Scopa anche alle 22!

Tornei e Freeroll: ogni sera montepremi garantito su Scopa anche alle 22!

blog_freeroll_cardgames_700x366 (1)Su People’s CardGames continua la lunga stagione dedicata ai Freeroll. Sono Scopa, Scala 40 e Burraco i giochi preferiti dai nostri appassionati amici dei giochi di carte ed è per questo che la ricca offerta di tornei gratuiti quotidiani non accenna a diminuire.

Sono numerosissimi i giocatori che da qualche settimana ormai si divertono senza spendere neanche un centesimo ai tavoli dei giochi della tradizione italiana e non solo. Il palinsesto più avvincente è sicuramente quello dedicato a chi ama le carte napoletane. Ogni giorno, infatti, ai tavoli della Scopa è possibile mettere alla prova la propria abilità in qualunque ora del giorno. Si comincia al mattino alle 9 con il Freeroll che dà il buongiorno agli amici della lobby e a tutti quelli che vogliono intrattenersi in chat con gli altri giocatori; alle 12:30 ancora un torneo gratuito con montepremi garantito sempre zeppo di partecipanti proprio come quello delle 18:30 che si gioca ogni pomeriggio. In prima serata, alle 20:30 l’occasione è buona per chi vuole divertirsi e intanto sfruttare l’opportunità per migliorare la propria tecnica ai tavoli. Per tutti questi eventi consigliamo sempre di tenere d’occhio l’orario di inizio iscrizioni che è fissato a 2 ore prima dello start, per esser certi di riuscire a rientrare nel numero massimo di partecipanti previsto che è fissato a 200.

Continua ad essere confermata anche l’interessante offerta dei tornei con Montepremi Garantito per la quale, dal lunedì alla domenica, la Scopa contribuisce con un palinsesto ricco di eventi molto convenienti per i più e i meno abili grazie alle qualificazioni tramite satellite che sono disponibili ad ogni ora del giorno nella sezione Sit&Go. Tra le novità accattivanti presenti in lobby, puntiamo i riflettori su un rilassante torneo dal costo di € 1.50 di buy-in che si gioca ogni sera alle 22:00 con struttura da 3 smazzate in sfide testa a testa. Anche per questo evento è possibile qualificarsi con un satellite dedicato dal costo di 50 centesimi che assicura sempre 1 ticket per avere accesso diretto al serale.

Su Scala40 e Burraco continuano ad essere garantiti gli appuntamenti quotidiani con il Freeroll delle 16:30 (Scala40), delle 10:30 e delle 17:30 (Burraco).

Per essere sempre aggiornati sul palinsesto e per conoscere tutti i dettagli su strutture e montepremi degli eventi, clicca qui.

Buon divertimento!

Tags:

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.