Pubblicato il in Casinò

MICROGAMEgroupSarà un marzo caratterizzato da numerose novità quello di People’s Casino. Ben 18 nuovi titoli sono pronti a sbarcare nel più grande casinò online italiano.

“Il nostro impegno è  teso ad arricchire  costantemente la varietà dei giochi tutti multi-channel e a presentare una lobby sempre dinamica che si adatti alle abitudini dei giocatori ed alle esigenze degli operatori – commenta Francesco Lauro responsabile del Casinò Online Microgame. I 18 nuovi titoli in arrivo in queste ore, saranno disponibili sia nella versione desktop che mobile: quest’ultimo canale risulta sempre più utilizzato dagli utenti”.

Ma se questo è il mese delle novità, i due precedenti sono già entrati nella  galleria dei record: “Le strategie adottate –  spiega ancora il manager Microgame –  hanno contribuito a realizzare il record di sempre per il profit  associato ai casinò games della nostra offerta nel periodo gennaio-febbraio 2016: si è registrato un +35% rispetto allo stesso periodo del 2015. Si tratta di un risultato né facile né scontato, soprattutto perché va ad aggiungersi ad una lunga serie di incrementi esponenziali non facilmente superabili: solo per comprendere il contesto, va detto che nel corso dell’intero 2015, la crescita era stata del 33,9%”.